Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Lo starter kit maltese la Lombard Bank l'avrà come qualsiasi altra banca di Malta. Basta chiederlo e pagarlo.

Trovo anomalo che queste banche stiano mettendo in vendita prima le serie divisionali piuttosto che gli starterkit.

Scusa la svista tra Proof e Bu, accolgo volentieri la critica in quanto istruttiva e corretta!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Lo starter kit maltese la Lombard Bank l'avrà come qualsiasi altra banca di Malta. Basta chiederlo e pagarlo.

Trovo anomalo che queste banche stiano mettendo in vendita prima le serie divisionali piuttosto che gli starterkit.

Scusa la svista tra Proof e Bu, accolgo volentieri la critica in quanto istruttiva e corretta!!

:)

288203[/snapback]

mi avevi fatto prendere un colpo, pensavo di aver ordinato una Proof :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che inserendo nella causale del bonifico il numero dell'ordine che hanno mandato nella mail successiva alla compilazione del form, poi mi arrivino le monete a casa?

Cioè, loro associano il numero d'ordine al mio recapito?

Fermo restando che manderò loro una scansione della ricevuta del bonifico via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che inserendo nella causale del bonifico il numero dell'ordine che hanno mandato nella mail successiva alla compilazione del form, poi mi arrivino le monete a casa?

Fermo restando che manderò loro una scansione della ricevuta del bonifico via mail.

288210[/snapback]

Ti conviene comunque inserire il tuo indirizzo nella causale del bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

288203[/snapback]

Quasi tutte le banche centrali e le Zecche considerano gli starter kit come materiale d'uso per il pubblico, le divisionali come pezzi per collezionisti. Mi pare giusto così.

A proposito di starter kit, quelli per utenza d'affari da €131 sono in vendita dall' 1/12 e quelli da €11,65 lo saranno dal 10/12 v. http://www.euro.gov.mt/page.aspx?id=42

Entrambi i tipi saranno disponibili da quelle date presso tutte le banche ed uffici postali locali.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho ancora ricevuto la risposta alla mail al form compiltato online sul sito della Banca Maltese, ho comunque effettuato il bonifico scrivendo nella causale nome cognome indirizzo, prodotto richiesto e quantità e come numero ordine XXX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho ancora ricevuto la risposta alla mail al form compiltato online sul sito della Banca Maltese, ho comunque effettuato il bonifico scrivendo nella causale nome cognome indirizzo, prodotto richiesto e quantità e come numero ordine XXX.

288301[/snapback]

Scusa una curiosità.

Che senso ha inserire come numero d'ordine "XXX" nella causale del bonifico, non basterebbe inserire solo nome e cognome ed indirizzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

288301[/snapback]

Scusa una curiosità.

Che senso ha inserire come numero d'ordine "XXX" nella causale del bonifico, non basterebbe inserire solo nome e cognome ed indirizzo ?

288313[/snapback]

Non ho idea del motivo per cui l'ha fatto flegias ma nel mio caso nell'email ricevuta a seguito dell'invio per posta del token insieme al modulo contenuto nel pdf, mi era stato assegnato un numero d'ordine di tre cifre, di poco superiore a 200, e mi veniva richiesto d'inserirlo nella causale del bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sei riuscito a prendere di preciso con 100€??

Io per ora ho preso Cipro: Starterkit+Divisionale

Malta: Divisionale (Nel Blister) e Divisionale Proof (Nel Cofanetto)

Speso in totale 100€ all' incirca!!

Io ho preso la Divisionale della Banca Lombard €35,00 Spese postali incluse + La divisionale in folder di Cipro €30,00 spese postali incluse e siamo a €65,00, a questi devi aggiungere i prossimi acquisti ossia due seriette sfuse circa €20 e mi sono allargato... più i fogli di aggiornamento per l'album €6,00. Totale circa €91,00!!!

Ho già speso 100 Euro perché ho acquistato anche 1 Pound TdR pagato 18 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

288301[/snapback]

Scusa una curiosità.

288313[/snapback]

Ho inserito numero d'ordine XXX per il semplice fatto che non ho ricevuto nessuna mail di conferma e per far notare che al momento del bonifico non mi era stato attribuito nessuno codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

288210[/snapback]

Ti conviene comunque inserire il tuo indirizzo nella causale del bonifico.

288249[/snapback]

non ho tutto questo spazio purtroppo :(

Il mio numero d'ordine non è di 3 cifre, ma di una lettera + due cifre... normale vero?

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

288301[/snapback]

Scusa una curiosità.

288313[/snapback]

Ho inserito numero d'ordine XXX per il semplice fatto che non ho ricevuto nessuna mail di conferma e per far notare che al momento del bonifico non mi era stato attribuito nessuno codice.

288442[/snapback]

OK Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio :

Quanti di voi che hanno compilato il format per acquistare la divisionale maltese hanno ricevuto una conferma ufficiale tramite e-mail dalla banca centrale con il numero dell'ordine e l'importo di versare ?

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio :

Quanti di voi che hanno compilato il format per acquistare la divisionale maltese hanno ricevuto una conferma ufficiale tramite e-mail dalla banca centrale con il numero dell'ordine e l'importo di versare ?

288534[/snapback]

Attendo segni di vita da Giovedì scorso.

Ho telefonato col mio strepitoso ( :D ) inglese oggi, mi han detto che han mlte richieste e comunicazioni su cui lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

Abbiamo mandato la richiesta in tre

A me e ciuppy74 hanno risposto e abbiamo fatto il bonifico

mentre Enraz sta ancora attendendo notizie.

:blink: :confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

:blink:  :confused:  :confused:  :confused:

288813[/snapback]

Da una settimana.

Voi dopo quanto avete ricevuto risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

:blink:  :confused:  :confused:  :confused:

288813[/snapback]

Da una settimana.

Voi dopo quanto avete ricevuto risposta?

288838[/snapback]

Si può dire aromai che pure io aspetto notizie dopo la compilazione del form.

Per chi ha acuistato la divisionale cipriota, come ha fatto? Potete spiegarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un paio di venditori ciprioti su ebay che la vendono a €30, uno che si chiama eliastamps spedizione inclusa per posta prioritaria (o, per 2 euro in più, per raccomandata).

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo aver ricevuto risposta tramite email dopo aver compilato il form, ho fatto il bonifico ed inviato il modulo per posta. ora attendo.

io ho acquistato su ebay anche :

- starter kit cipro 22,72 euro di cui 17,09 sono nominali

- starter kit malta 21,00 euro di cui 11,65 sono nominali

- divisionale cipro 27,00 euro

come vi sembra 70 euro esclusa spedizione che immagino sia inferiore alle 10 euro.

una bella cifra .... pero' rispetto al venditore cipriota ho risparmiato perche' vendeva lo start kit a 25 euro e divisionale a 30 euro.

ciao, attendo commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo aver ricevuto risposta tramite email dopo aver compilato il form, ho fatto il bonifico ed inviato il modulo per posta. ora attendo.

io ho acquistato su ebay anche :

- starter kit cipro 22,72 euro di cui 17,09 sono nominali

- starter kit malta 21,00 euro di cui 11,65 sono nominali

- divisionale cipro 27,00 euro

come vi sembra 70 euro esclusa spedizione che immagino sia inferiore alle 10 euro.

una bella cifra .... pero' rispetto al venditore cipriota ho risparmiato perche' vendeva lo start kit a 25 euro e divisionale a 30 euro.

ciao, attendo commenti

288943[/snapback]

Non ho capito alcune cose:

hai comperato starter kit e divisionale di Cipro SENZA chiedere a quanto ammontano le spese di spedizione? Ci sono venditori che tengono appositamente bassi i prezzi di vendita caricando a sproposito il prezzo di invio. Auguri!

Il cipriota che citi include nel prezzo anche la spedizione.

Tieni conto che il prezzo ufficiale della divisionale cipriota è di 28 euro. Hai trovato un benefattore che la vende a 27?

Lo starter kit l'ho ordinato insieme alla divisionale ufficiosa alla banca Lombard: €11,65, spedizione unica con la divisionale senza aumenti del prezzo di spedizione (le Poste di Malta appartengono alla Lombard).

Ho comperato anche la divisionale ufficiale della BC di Malta ma lì il prezzo è uguale per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

richterian 2 domande importanti

1) Dove hai trovato la pagina della LombardBank per lo starter kit??

Non sapendo che fosse gia' disponibile, ho completato l' ordine per la serie ufficiosa, adesso dovro' pagare 2 volte la spedizione??

2) Dopo che hai fatto l' ordine e effettuato il pagamento hai avuto qualche risposta?

Perche' l' ho pagata con carta di credito, ma non ho avuto nessuna conferma via mail, mi sembra strano, no?

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.