Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

ieri sera ho reinviato il modulo, aspetterò che mi arrivi il file .pdf dalla banca, non vorrei crearmi problemi inviando il pagamento senza il modulo! :ph34r:

Speriamo solo che mi arrivi.... e presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

allora ora ho visto che posso spedire il modulo a voi anche tramite email.

chi è interessato mi contatti e appena possibile vi invio il modulo che ho ricevuto.

potresti anche fare una specie di lista .

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho reinviato il modulo, aspetterò che mi arrivi il file    .pdf dalla banca, non vorrei crearmi problemi inviando il pagamento senza il modulo!  :ph34r:

Speriamo solo che mi arrivi.... e presto!!!!

285745[/snapback]

il modulo che ho ricevuto non è ne intestato a me , ne sono presenti codici , è generico per tutti.

ti assicuro che non sono speciale e non conosco nessun maltese per aver ricevuto il modulo al contrario di molti di voi. è stato solo c...

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la risposta dalla banca di malta....ovviamente nell'orario consono alle loro aperture....la cifra è di 44.50 e non accettano carte di credito!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' arrivato questo, ma nessun PDF e per di piu' richiedono il token mah!?!?! :(

Dear Mr XXXXX,

Order No 123456

Thanks for your email and order.

To purchase 1 Euro Set, please send €44,50 (price includes postage) using

the following payment methods. Euro Sets will start selling from 1

December 2007 so you will receive your euro sets after that date.

Please send your Original Reservation Tokens.

Credit card payments are not accepted.

Hence payment for any purchases is to be made in advance, prior to

despatch of coins, by cheque, or preferably by Banker's draft,

or

Bank transfer payable into:

Account Name: "Central Bank of Malta"

Account No: 100/955036900 MALTMTMT

Bank Code: 500 70010

BIC Code: DEUTDEFF

IBAN : DE41 500700100955036900 (IBAN is not used when the beneficiary is a

bank. In your case the beneficiary is the Central Bank of Malta).

Should you find any difficulty, please do not hesitate to contact or e-mail

us at: [email protected]. For further information and images , we

invite you to visit our website:www.centralbankmalta.com

'Currency' section :http://www.centralbankmalta.com/site/currency2.asp

Regards,

Roberta Bezzina

Currency Issue Office

This message from the Central Bank of Malta is sent in good faith but shall not be binding nor construed as constituting a commitment by the Bank except where provided for in a written agreement or any other agreed manner.

The contents are not to be disclosed to anyone other than the addressee. Unauthorised recipients must preserve this confidentiality and should advise the sender immediately of any error in transmission and destroy this message.

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso messaggio che è arrivato anche a me!!!

quindi non importa l'assenza del .pdf inoltre dice se leggi bene, che non è indispensabile, il token....!!!!!

Ma come prezzo come vi sembra?

...io lo vedo un po' caro, o forse mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro per la rete, i prezzi in prevendita della divisionale ufficiale stanno tra i 60-80 euro.. anche se non sono affidabili in quanto appunto prevendite.

anche se 45 euro mi sembra un prezzo abbastanza alto, penso che la prenderò dalla banca Di Malta.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, allora farò lo stesso...tanto non è obbligatorio il TOKEN e poi visti i prezzi che sono già in giro non ne vale la pena di perdere questa opportunità, altrimenti faremo la fine del Vaticano....attese interminabili....! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ricapitolando. Effettuo la richiesta tramite il loro sito Euro Set Order Form, successivamente riceverò una loro email con i dati per il bonifico. E fin qui ci sono. Dopo il bonifico cosa devo fare?

Grazie

p.s.: nel form dove c'è prince devo inserire 35 euro, giusto?

Modificato da Smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ricapitolando. Effettuo la richiesta tramite il loro sito Euro Set Order Form, successivamente riceverò una loro email con i dati per il bonifico. E fin qui ci sono. Dopo il bonifico cosa devo fare?

285990[/snapback]

Dopo l'effettuazione del bonifico non devi fare altro che aspettare la divisionale che, considerato che l'astuccio è di legno (come quello che alcune zecche usano per le FS) e contiene anche un lingottino commemorativo, non mi pare cara.

Dove c'è scritto price e non prince (prince significa principe ed a Malta principi non ce ne sono :) ) ci scrivi € 35.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso messaggio che è arrivato anche a me!!!

quindi non importa l'assenza del  .pdf inoltre dice se leggi bene, che non è indispensabile, il token....!!!!!

Ma come prezzo come vi sembra?

...io lo vedo un po' caro, o forse mi sbaglio?

285954[/snapback]

a me sembra invece che qui il token lo chiedano:

"Please send your Original Reservation Tokens."

boh!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

285990[/snapback]

Dopo l'effettuazione del bonifico non devi fare altro che aspettare la divisionale che, considerato che l'astuccio è di legno (come quello che alcune zecche usano per le FS) e contiene anche un lingottino commemorativo, non mi pare cara.

Dove c'è scritto price e non prince (prince significa principe ed a Malta principi non ce ne sono :) ) ci scrivi € 35.

286001[/snapback]

Grazie, quindi dopo il bonifico non c'è bisogno che mando nessuna comunicazione di bonifico effettuato alla banca maltese?

Grazie mille e scusa per l'errore (di battitura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che alla Banca Centrale di Malta stiano andando un po' in confusione: stanno mandando istruzioni leggermente differenti all'uno e all'altro.

Tanto per stare proprio sul sicuro potresti inviare loro la scansione della ricevuta del bonifico via email a [email protected] oppure [email protected] o la copia via fax al +356) 2550 2500.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il modulo in Pdf, pero' ho fatto l' ordine online sul sito, + che altro per comodita'!!

Pero' fin ora non ho avuto nessuna mail di risposta, e nemmeno le indicazioni per il pagamento con le coordinate bancarie!!

Mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede o e' meglio fare anche l' ordine via fax o raccomandata inserendo il coupon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il modulo in Pdf, pero' ho fatto l' ordine online sul sito, + che altro per comodita'!!

Pero' fin ora non ho avuto nessuna mail di risposta, e nemmeno le indicazioni per il pagamento con le coordinate bancarie!!

Mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede o e' meglio fare anche l' ordine via fax o raccomandata inserendo il coupon?

286125[/snapback]

Io ho il token come ce l'hai tu ed ho preferito spedire il tutto per raccomandata.

Non si mai che i possessori del token/coupon abbiano un diritto di precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma guardando bene la foto in pdf c'è la scatola con le monete e il lingottino, se non vedo male la tiratura di queste scatole è di sole 40.000 e sono solo per chi ha il token?

Mah ????? Ha ragione richterian quando dice che sono in confusione, oppure stiamo parlando di due cose distinte, 1 le monete nella scatola e 2 la divisionale nel cartoncino.

Chi ne sà qualcosa in più??????? :huh: :blink: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalla mail che hanno mi inviato, c'è scritto che se avevo il token lo dovevo mandare ma non era indispensabile....!

Ragazzi, ma voi come prezzo come lo giudicate?

Paolinoooo, cerchiamo, anzi cerco un tuo parere a tal proposito! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno arrivando mail in cui si RICHIEDE il Token ed altre in cui si dice che non è indispensabile....ma vacci a capire qualcosa...!

In merito al bonifico....ti consiglio di fare tutto a nome di tuo padre....tanto a te non cambia nulla!

Altrimenti vai in banca con i codici bancari e tutto e gli euro 44,50 + 4,50 se hai un libretto altrimenti 8,50 se vai con i soldi e te lo fanno loro senza problemi.

Ti consiglio di farlo tramite libretto, visto che se ci dovessero essere problemi, te li accreditano subito, se invece non lo tieni (il libretto) e ci dovrebbero essere problemi la cosa è un po' + complicata!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti vai in banca con i codici bancari e tutto e gli euro 44,50 + 4,50 se hai un libretto altrimenti 8,50 se vai con i soldi e te lo fanno loro senza problemi.

Antonio.

286245[/snapback]

Scusa non capisco i 4,5 o gli 8,5 euro in piu'?

La mia banca, ho chiamato, dovrebbe farmelo gratis!

Quindi quei soldi in piu' che hai segnalato non dipendono da banca a banca?

Oppure mi sfugge qualcosa? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La commissione per il bonifico varia da banca a banca. Da 0 a €4,50 (il massimo stabilito dall'ABI per bonifici in zona euro).

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno arrivando mail in cui si RICHIEDE il Token ed altre in cui si dice che non è indispensabile....ma vacci a capire qualcosa...!

In merito al bonifico....ti consiglio di fare tutto a nome di tuo padre....tanto a te non cambia nulla!

Ti consiglio di farlo tramite libretto, visto che se ci dovessero essere problemi, te li accreditano subito, se invece non lo tieni (il libretto) e ci dovrebbero essere problemi la cosa è un po' + complicata!

Antonio.

286245[/snapback]

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.