Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

il totale è 44,50 euro e si puo' pagare con bonifico o assegno

io la prenderò

284547[/snapback]

Scusami alexio1987 dove hai preso queste informazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho la vaga sensazione che Malta diventerà con il Vaticano....!

Speriamo però che i prezzi non lievitino ancora...!

Staremo a vedere come andranno le cose appena arriverà anche il file .pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che Malta diventerà con il Vaticano....!

Speriamo però che i prezzi non lievitino ancora...!

Staremo a vedere come andranno le cose appena arriverà anche il file .pdf

284760[/snapback]

Come mai questa sensazione? Malta, nonostante sia piccola diverrà come Lussemburgo (Malta tengo a ricordare che ha solo 65000 abitanti in meno di Lussemburgo) secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito, mi limiterò a prendere le seriette sciolte e basta.... poi, arrivederci a quando cambierà il design

E' possibile che a Verona siano disponibili le seriette sciolte provenienti dai minikit?

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderò

284547[/snapback]

284662[/snapback]

ho compilato il modulo sul sito della banca di malta per ordinare la serie euro e loro prontamente mi hanno inviato una email con il totale ovvero 44,50 euro spedizione inclusa e i dati per fare il bonifico che stamani ho fatto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderò

284547[/snapback]

284662[/snapback]

ho compilato il modulo sul sito della banca di malta per ordinare la serie euro e loro prontamente mi hanno inviato una email con il totale ovvero 44,50 euro spedizione inclusa e i dati per fare il bonifico che stamani ho fatto.

ciao

284977[/snapback]

Ciao scusami, io ho fatto la richiesta, credo come hai fatto tu, mercoledi' della settimana scorsa, ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma...

tu hai usato questo form? http://www.centralbankmalta.com/site/order2.htm

e dopo quanto tempo ti hanno risposto?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato la richiesta dal link e neppure a me non è ancora rrivato nulla....  :o  :o  :(

285078[/snapback]

Anche io sto nella stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio quel form.

mi hanno risposto dopo 1-2 giorni

provate ad inviare un'altra richiesta.

ciao

285132[/snapback]

Potresti fornire i dati che ti hanno trasmesso con l'e-mail a tutto il forum, così chi vuole ordinare la divisionale ha tutte le informazioni necessarie.

Sempre che tu non abbia niente in contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato la richiesta dal link e neppure a me non è ancora rrivato nulla....  :o   :o   :(

285078[/snapback]

285112[/snapback]

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderò

284547[/snapback]

284662[/snapback]

ciao

284977[/snapback]

Posso sapere se ti è anche stato assegnato un codice cliente?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi ad includere l'email. non viene rilasciato nessun codice , basta effettuare il bonifico e inoltrare un modulo che mi hanno allegato all'email.

dopo che ti hanno risposto non sei obbligato ad acquistare, se vuoi compri altrimenti non ne fai di niente.

ecco l'email :

Dear Mr xxxx , Thanks for your email and order. To purchase 1 Euro Set, please send €44,50 using the following

payment methods. Euro Sets will start selling from 1 December 2007 so you

will recieve your euro sets after that date. Please send The original Reservation Token if available. Credit card payments are not accepted. Hence payment for any purchases is to be made in advance, prior to despatch of coins, by cheque, or preferably by Banker's draft, or Bank transfer payable into: Account Name: "Central Bank of Malta" Account No: 100/955036900 MALTMTMT Bank Code: 500 70010 BIC Code: DEUTDEFF IBAN : DE41 500700100955036900 (IBAN is not used when the beneficiary

is a bank. In your case the beneficiary is the Central Bank of Malta). Should you find any difficulty, please do not hesitate to contact or

e-mail us at: [email protected] further information and images

, we invite you to visit our website:www.centralbankmalta.com 'Currency' section :http://www.centralbankmalta.com/site/currency2.asp

FINE

spero vi sia stata utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexio 87, non ho capito come funziona per il token. cioè tu gli hai fatto il bonifico, ma poi se non gli mandi il token, che succede, non ti mandano la divisionale anche se già hai pagato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato la richiesta dal link e neppure a me non è ancora rrivato nulla....  :o   :o   :(

285078[/snapback]

285112[/snapback]

Idem

285273[/snapback]

come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexio 87, non ho capito come funziona per il token. cioè tu gli hai fatto il bonifico, ma poi se non gli mandi il token, che succede, non ti mandano la divisionale anche se già hai pagato??

285326[/snapback]

Leggendo l'e-mail mi pare di intuire che il gettone non sia indispensabile.

Infatti dice di spedire il gettone solamente se si ha la disponibilità dello stesso.

Comunque qualche dubbio rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non sono bravo con l'inglese e vorrei tentare il bonifico anche se non ho ricevuto risposta alla mia richiesta, chiedo a qualcuno di tradurre bene il procedimento indicato dalla banca maltese per il pagamento della serie divisionale. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

285326[/snapback]

Infatti dice di spedire il gettone solamente se si ha la disponibilità dello stesso.

285422[/snapback]

In effetti sì.

Ci sono delle garanzie che inoltrandogli il bonifico (anche senza aver ricevuto l'email che ha ricevuto Alexio, e senza il Token) i soldi non vengano messi a conto deposito, e la serie venga inviata?

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi ad includere l'email. non viene rilasciato nessun codice , basta effettuare il bonifico e inoltrare un modulo che mi hanno allegato all'email.

dopo che ti hanno risposto non sei obbligato ad acquistare, se vuoi compri altrimenti non ne fai di niente.

ecco l'email :

Dear Mr xxxx , Thanks for your email and order. To purchase 1 Euro Set, please send €44,50 using the following

will recieve your euro sets after that date. Please send The original Reservation Token if available. Credit card payments are not accepted. Hence payment for any purchases is to be made in advance, prior to despatch of coins, by cheque, or preferably by Banker's draft, or Bank transfer payable into: Account Name: "Central Bank of Malta" Account No: 100/955036900 MALTMTMT Bank Code: 500 70010 BIC Code: DEUTDEFF IBAN : DE41 500700100955036900 (IBAN is not used when the beneficiary

is a bank. In your case the beneficiary is the Central Bank of Malta). Should you find any difficulty, please do not hesitate to contact or

, we invite you to visit our website:www.centralbankmalta.com 'Currency' section :http://www.centralbankmalta.com/site/currency2.asp

FINE

285293[/snapback]

Grazie per le info.

Cosa hai inserito nella causale del bonifico ?

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

285326[/snapback]

285422[/snapback]

il token non è indispensabile,

io penso:

a fine prenotazione tireranno le somme, se le richieste sono poche accontentano tutti.

se invece ce ne sono moltissime( e quello che immagino visto i commercianti) inizieranno con i Token, poi chi ha già pagato e poi chi ha mandato solo la prenotazione

dal canto mio ho inviato il token con il modulo di acquisto per 2 seriette in raccomandata semplice....

poi vi farò sapere questa strada dove porta

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'email :

FINE

285293[/snapback]

Se ho capito , la Banca di Malta ha un conto su una banca tedesca visto che nel IBAN c'e la sigla DE.

Quando hai fatto il bonifico hai fornito solo questi dati: bonifico a a favore della "Central Bank of Malta", BIC Code: DEUTDEFF, IBAN : DE41 500700100955036900

Gli altri dati per caso servono visto che per un bonifico estero serve solo il Bic e IBAN.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho portato in banca tutti i codici (conto-iban ecc....) e ci hanno pensato loro quale usare.

nella causale ho scritto nome-cognome e "coins set euro malta 2008"

naturalmente entro pochi giorni dovrete anche inviargli per posta qualcosa di scritto ovvero dove specificate di aver pagato e i vostri dati per ricevere la serie.

io uso il modulo che mi hanno allegato per email.

se mi dite come fare lo inserisco sul sito ma non so come fare, per email è pesate perchè è formato .pdf

ciao

mi ero dimenticato di parlare del token : come letto nell'email inviatami dalla banca di malta si capisce che il token non è indispensabile (io non ce l'ho) ovvero se ce l'hai lo alleghi al modulo altrimenti va bene lo stesso.

penso che il token sia servito solo per smaltire le serie in lire del 2005-06-07

se non ricordo male nell'email c'è scritto anche che iniziano a spedire dopo il 1° dicembre quindi ci siamo quasi.

un'altra cosa, non è richiesto una particolare iscrizione poichè non assegnano nessun codice cliente .

fine del tema su malta

Modificato da alexio1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.