Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Vedo che hanno disponibile la divisionale 2008 a 25 euro, e la spedizione costa 5 LM, all' incirca 12 euro!!

Non male, peccato per il costo di spedizione elevato, sicuramente se aspettiamo ancora si trovera' anche a meno dove ci riforniamo abitualmente!!

ciao

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io mi sono organizzato ed ho prenotato da Gigliotti in Savona le 2 serie di 8 monete di Malta e Cipro a 10 € l'una. :P

Per la meta' di gennaio penso di averle B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono organizzato ed ho prenotato da Gigliotti in Savona le 2 serie di 8 monete di Malta e Cipro a 10 € l'una. :P

Per la meta' di gennaio penso di averle  B)

283315[/snapback]

Ciao anche io sono di SV,sai mica se si possono prenotare anche le divisionali ufficiali e a che prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

283315[/snapback]

Secondo mè aspettando un pò si troveranno a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

283315[/snapback]

Ciao anche io sono di SV,sai mica se si possono prenotare anche le divisionali ufficiali e a che prezzo?

283386[/snapback]

Non capisco cosa intendi per divisionali ufficiali . . sono quelle !

Questo è il numero : 019-8335688

6 per caso membro del Circolo Filatelico e Numismatico di Savona ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

283386[/snapback]

283483[/snapback]

Le divisionali ufficiali sono quelle emesse già confezionate direttamente dalle rispettive zecche. Quelle che hai ordinato tù sono delle seriette confezionate dal venditore con monete prese dai rotolini, a quel prezzo non le avresti avute mai le divisionali ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

283315[/snapback]

283386[/snapback]

Questo è il numero : 019-8335688

6 per caso membro del Circolo Filatelico e Numismatico di Savona ? :D

283483[/snapback]

No no non sono mebro del circolo pero' in effetti sarebbe interessante capire come fare per diventarne membro...tu hai notizie a riguardo?

Per divisionali ufficiali intendo quelle "impacchettate", "confezionate" direttamente dalla zecca non inserite a mano in blister...

spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

proprio in questo momento ho ricevuto dalla centralbankmalta.com un documento in pdf dove posso ordinare la serie maltese 2008 PROOF.

Il prezzo è di 35euro (VAT incl.), ma non è presente il costo di spedizione (che dovrebbe essere di 12euro secondo il post di paesello).

A voi risulta questo modulo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata da Malta una e-mail con questo PDF... se interessasse eccolo

PDF

Se leggete bene la banca maltese non obbliga a inviare il token, semplicemente dà la priorità e la garanzia a chi già ha acquistato presso di loro.

Una cosa non capisco... il pagamento come si effettua? I costi di spedizione?

EDIT:

Salve a tutti,

proprio in questo momento ho ricevuto dalla centralbankmalta.com un documento in pdf dove posso ordinare la serie maltese 2008 PROOF.

Il prezzo è di 35euro (VAT incl.), ma non è presente il costo di spedizione (che dovrebbe essere di 12euro secondo il post di paesello).

A voi risulta questo modulo?

Grazie

283729[/snapback]

Come si legge nel PDF allegato la serie è BU, cioè Fior di Conio

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuta un'email dalla Banca Centrale di Malta con allegato il modulo d'ordine in .pdf.

La confezione a mio parere giustifica pienamente il prezzo alto della divisionale, http://www.centralbankmalta.com/site/euroset.html

Purtroppo il modulo è troppo pesante per poter essere allegato qui.

E' comunque possibile da oggi ordinare la divisionale anche online per chi non dispone del token compilando l'apposito modulo, http://www.centralbankmalta.com/site/order2.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo della divisionale è "inclusive" 35 euro.. forse vuol dire che le spese di spedizione sono già comprese!

283764[/snapback]

Credo che "inclusive" in questo casa significhi VAT (ovvero IVA) inclusa. Temo che la spedizione sia a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato il link dell'amico per prenotarla?

è vincolante?

283774[/snapback]

Se non paghi quanto, quando e come ti diranno loro, ogni vincolo per te decade.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuta un'email dalla Banca Centrale di Malta con allegato il modulo d'ordine in .pdf.

La confezione a mio parere giustifica pienamente il prezzo alto della divisionale, http://www.centralbankmalta.com/site/euroset.html

Purtroppo il modulo è troppo pesante per poter essere allegato qui.

E' comunque possibile da oggi ordinare la divisionale anche online per chi non dispone del token compilando l'apposito modulo, http://www.centralbankmalta.com/site/order2.htm

283741[/snapback]

salve a tutti

anche io ho ricevuto oggi tramite mail il modulo per l'ordine, per l'invio del modulo, non credo che non ci sia scritto esplicitamente, sembra anche a voi che si possa inviare tramite fax, sotto l'indirizzo c'è un numero con scritto "facsimile" sarà un refuso?.

grazie

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata prontamente anche a me il modulo

io penso che sia un modulo di prenotazione

infatti suggerisce alle persone che hanno il token di allegarlo al form

poi penso che una volta sorteggiate, le persone prescelte riceveranno comunicazione per i pagamenti che se non è cambiato sarà tramite banca Tedesca...

P.s. 35 euro per un cofanetto non è male come prezzo... chi conosce la tiratura

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.