Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
35 minuti fa, lorluke dice:

Curioso che su eBay si trovi la stessa moneta in vendita a 50 euro più spese di spedizione... Tra l'altro si tratta di un'inserzione risalente a novembre 2019 (quindi non proprio di "primo pelo"). @Jack44, potresti fornirci una delucidazione in merito?

https://www.ebay.it/itm/Lire-5-1849-Genova-Carlo-Alberto-Re-di-Sardegna-moneta-in-argento/264457208111?hash=item3d92e0c12f:g:pkcAAOSwARhejbg~

Ma pensa...

Inviato
3 ore fa, lorluke dice:

Curioso che su eBay si trovi la stessa moneta in vendita a 50 euro più spese di spedizione... Tra l'altro si tratta di un'inserzione risalente a novembre 2019 (quindi non proprio di "primo pelo"). @Jack44, potresti fornirci una delucidazione in merito?

https://www.ebay.it/itm/Lire-5-1849-Genova-Carlo-Alberto-Re-di-Sardegna-moneta-in-argento/264457208111?hash=item3d92e0c12f:g:pkcAAOSwARhejbg~

Che stranezza...

Ma non l’aveva trovata “in cantina”...?

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Sirlad dice:

Che stranezza...

Ma non l’aveva trovata “in cantina”...?

Teoricamente sì... Comunque sarei proprio curioso di sentire la spiegazione di @Jack44 (se mai ci volesse onorare in tal senso). 

Inviato
6 minuti fa, lorluke dice:

Teoricamente sì... Comunque sarei proprio curioso di sentire la spiegazione di @Jack44 (se mai ci volesse onorare in tal senso). 

Mi sa che l'abbiamo perso!

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Fxx dice:

Mi sa che l'abbiamo perso!

Mhhh... Ho anch’io questo vago sospetto. Strano che sia scomparso proprio nel momento in cui ho mostrato quel link di eBay. Eppure sembrava un utente così attivo... 

Inviato
6 minuti fa, lorluke dice:

Mhhh... Ho anch’io questo vago sospetto. Strano che sia scomparso proprio nel momento in cui ho mostrato quel link di eBay. Eppure sembrava un utente così attivo... 

Infatti non gli stavo dietro con le risposte! Non capisco proprio perché uno debba inventarsi delle menzogne riguardanti fantomatici ritrovamenti in cantina... Se vuoi comprarla dillo! Metti pure il link ti eviti di postare le foto. Se invece vuoi venderla scrivi 100 messaggi e la metti sul mercatino. Boh...

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Fxx dice:

Infatti non gli stavo dietro con le risposte! Non capisco proprio perché uno debba inventarsi delle menzogne riguardanti fantomatici ritrovamenti in cantina... Se vuoi comprarla dillo! Metti pure il link ti eviti di postare le foto. Se invece vuoi venderla scrivi 100 messaggi e la metti sul mercatino. Boh...

Non capisco nemmeno io la necessità che alcuni hanno di inventarsi delle balle di sana pianta. Già cerchiamo di aiutare i “neofiti” senza ricevere nulla in cambio ma soltanto per amore della numismatica. Quando si arriva a mancare di rispetto e/o sincerità, resto veramente amareggiato... 

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, lorluke dice:

Non capisco nemmeno io la necessità che alcuni hanno di inventarsi delle balle di sana pianta. Già cerchiamo di aiutare i “neofiti” senza ricevere nulla in cambio ma soltanto per amore della numismatica. Quando si arriva a mancare di rispetto e/o sincerità, resto veramente amareggiato... 

Senza apparente motivo poi. Almeno avessi il coraggio di dare una spiegazione...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.