Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione banconota cinese??

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi che banconota sarebbe? L'ho cercata ma non l'ho trovata! Grazie.

s-l300.jpg

Inviato

Quindi non è una banconota ufficiale!

A quanto pare una specie di buono per il razionamento alimentare?

Se qualcuno ha altre informazioni a riguardo lo ringrazio.

Inviato
7 minuti fa, Acqvavitus dice:

Quindi non è una banconota ufficiale!

A quanto pare una specie di buono per il razionamento alimentare?

Se qualcuno ha altre informazioni a riguardo lo ringrazio.

Sembrerebbe. Purtroppo non ho la minima conoscenza in merito. L'ho trovata solo grazie a Google Lens! Diciamo che è uno spunto dal quale partire.

Supporter
Inviato

I Liangpiao sono dei buoni ed i valori sono espressi in unita' di misura (kg, litri, metri ecc..)

vai in questa discussione:

• Grazie 2
Awards

Inviato
Il 27/5/2020 alle 18:36, nikita_ dice:

I Liangpiao sono dei buoni ed i valori sono espressi in unita' di misura (kg, litri, metri ecc..)

vai in questa discussione:

Molto interessante, un argomento di cui non conoscevo praticamente nulla. Grazie di aver segnalato questa discussione!

Noto che a un certo punto l'autore del post è scomparso: non sarà mica stato arrestato per aver parlato male della politica economica di Mao??? :search:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.