Vai al contenuto
IGNORED

Storia degli imperatori romani.

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, volevo rendervi partecipi della mia ultima acquisizione, non sono un bibliofilo nel senso stretto poiché preferisco i contenuti al semplice possesso del "bel" libro ma non potevo lasciarmi scappare questa occasione. 

Screenshot_20200524_105935.jpg

Screenshot_20200524_110012.jpg

Screenshot_20200524_110059.jpg

Screenshot_20200524_110150.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Purtroppo le copertine non sono in splendide condizioni ma tant'è... 

Screenshot_20200524_110209.jpg

Screenshot_20200524_110246.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Pensa, stamapato a Venezia nell'anno in cui scoppiava la Rivoluzione francese!

Inviato

Infatti ho messo in evidenza il particolare della cartina della Dacia con i diversi tipi di misurazione, il sistema metrico decimale non c'era ancora... ?

Inviato

Complimenti bell'acquisto.. ci sono tutti i tomi?

Inviato

Si dall'1 al 16, da Augusto a Costantino. 

Inviato

Il mio ex suocero aveva la stessa serie e spesso mi capitava di sfogliarne i tomi... Magari storicamente non sono testi del tutto affidabili, ma che emozione, bravo

Inviato

Spero tu sia restato in buoni rapporti con il tuo ex suocero, deve essere una persona rimarchevole. 

• Mi piace 1

Inviato

Certo.. pensa che aveva talmente tanti libri (anche antichi) che ha dovuto comprare un appartamento per farli stare :) 

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 24/5/2020 alle 13:48, gigetto13 dice:

Certo.. pensa che aveva talmente tanti libri (anche antichi) che ha dovuto comprare un appartamento per farli stare :) 

Questi sì che sono dolci problemi ....

C'è chi non legge un libro in un anno o negli ultimi cinque anni e chi li divora famelicamente assetato dalla voglia di conoscenza. Bell'esempio per tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.