Vai al contenuto
IGNORED

25 Lire Aquila Sabauda 22/01/1919 Banca D' Italia

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti voi

Visto che avrei l' occasione di potermi mettere in collezione anche questa banconota, che è abbastaza rara, volevo discutere con chi voglia rispondere, riguardo alla conservazione che gli attribuireste e che valore economico andreste a "spendere"

So che le foto non sono il massimo ma quelle che ho a disposizione sono queste, questa è la seconda che posto, poi ce ne sarà una terza e ultima banconota

Vi ringrazio

Stefano.

IMG-20200506-WA0018.jpg

IMG-20200506-WA0017.jpg

IMG-20200409-WA0016.jpg

Inviato

Questa secondo me siamo sul qmb. Io proverei a prenderne una in condizioni migliori mettendoci qualche soldino in più. In queste condizioni credo che sui 120/150 li valga 

Inviato

Mamma mia ma quante ne hai? ?

questa assolutamente non la prenderei. Tagli troppo invasivi.

Se posso permettermi un consiglio, fai la somma di quello che volevi spendere per le 3 banconote e comprane solo una ma in migliore conservazione!

• Mi piace 3

Inviato

@wstefano stamattina ho postato l' ultima, una altro 25 lire ma biglietto di stato, in conservazione migliore direi rispetto a questa

Inviato
Il 21/5/2020 alle 16:54, jaconico dice:

Questa secondo me siamo sul qmb. Io proverei a prenderne una in condizioni migliori mettendoci qualche soldino in più. In queste condizioni credo che sui 120/150 li valga 

120 euro? dimmi dove le trovi che ne compro una mazzetta

Inviato
8 ore fa, apulian dice:

120 euro? dimmi dove le trovi che ne compro una mazzetta

In passate discussioni analoghe questi sono i prezzi per conservazioni basse del genere che mi sono stati detti da utenti molto più competenti di me su questa tipologia. Per il resto manca anche a me la banconota quindi non posso dare ulteriori informazioni non avendone esperienza 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.