Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto tre banconote burla in fiorini ungheresi.

Da notare:

-MNT: per carrarmato nazionale ungherese (parodizzando MNB banca nazionale ungherese);

- "la legge punisce i lavori di spazzacamino";

- "l'UE ci invia troppi soldi"

- oltre che i faccioni di Junker, Soros e Sargentini (le monete sono state stampate dall'opposizione, precisamente dal partito-burla Cane a due cose).

juncker penz mkkp.jpg

soros penz mkkp.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi aspettavo un tuo intervento esplosivo @ART......?:lol:

Non so se hai notato su Soros CEU e sulla Sargentini Cik (articolo) 7 !

Modificato da ARES III

Inviato (modificato)

Sì, ho visto, conoscevo anche il Cane a due code. Non sono intervenuto per sicurezza, non volevo farlo prima di aver visto che piega potesse prendere la discussione: mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo ed evitare il più possibile il rischio di trovarmi coinvolto in scontri e casini vari, specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici.    :angel: :lol:

Comunque graficamente sono belle, molto simili ai fiorini originali.

Modificato da ART
  • Haha 1

Inviato
58 minuti fa, ART dice:

specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici.    :angel: :lol:

P.S. Non mi riferisco a quelli raffigurati sulle pseudo-banconote.

Inviato
22 ore fa, ART dice:

mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo

Gooos fra baaahh, Art! :rofl:

• Haha 1

• 4 mesi dopo...
Inviato

Wow, che belle.... Ares III sapresti per caso dove trovarle ???? 

O.T. .... vorrei ricordare che l'MKKP proponeva un giorno lavorativo a settimana e birra gratis come programma elettorale !!!! 

Inviato (modificato)

Noi ci andiamo abbastanza vicini con Feudalesimo e Libertà, che però non si è mai costituito formalmente in partito.

feudalesimo-e-libert%C3%A0-12.jpg     pRPgEBg4fNOPD2ta87Sld0m62-ha7Fd4Tvb5mKsu

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Toglietemi una curiosità....
Avete idea dove potere trovare quelle tre "banconote"?
Perchè le metterei volentieri nel cassetto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.