Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto tre banconote burla in fiorini ungheresi.

Da notare:

-MNT: per carrarmato nazionale ungherese (parodizzando MNB banca nazionale ungherese);

- "la legge punisce i lavori di spazzacamino";

- "l'UE ci invia troppi soldi"

- oltre che i faccioni di Junker, Soros e Sargentini (le monete sono state stampate dall'opposizione, precisamente dal partito-burla Cane a due cose).

juncker penz mkkp.jpg

soros penz mkkp.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi aspettavo un tuo intervento esplosivo @ART......?:lol:

Non so se hai notato su Soros CEU e sulla Sargentini Cik (articolo) 7 !

Modificato da ARES III

Inviato (modificato)

Sì, ho visto, conoscevo anche il Cane a due code. Non sono intervenuto per sicurezza, non volevo farlo prima di aver visto che piega potesse prendere la discussione: mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo ed evitare il più possibile il rischio di trovarmi coinvolto in scontri e casini vari, specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici.    :angel: :lol:

Comunque graficamente sono belle, molto simili ai fiorini originali.

Modificato da ART
  • Haha 1

Inviato
58 minuti fa, ART dice:

specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici.    :angel: :lol:

P.S. Non mi riferisco a quelli raffigurati sulle pseudo-banconote.

Supporter
Inviato
22 ore fa, ART dice:

mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo

Gooos fra baaahh, Art! :rofl:

• Haha 1

• 4 mesi dopo...
Inviato

Wow, che belle.... Ares III sapresti per caso dove trovarle ???? 

O.T. .... vorrei ricordare che l'MKKP proponeva un giorno lavorativo a settimana e birra gratis come programma elettorale !!!! 

Inviato (modificato)

Noi ci andiamo abbastanza vicini con Feudalesimo e Libertà, che però non si è mai costituito formalmente in partito.

feudalesimo-e-libert%C3%A0-12.jpg     pRPgEBg4fNOPD2ta87Sld0m62-ha7Fd4Tvb5mKsu

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Toglietemi una curiosità....
Avete idea dove potere trovare quelle tre "banconote"?
Perchè le metterei volentieri nel cassetto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.