Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti. Oggi ho provato a fare altri acquisti online su un altro sito web e, appena dopo che ho inserito il codice SMS ricevuto dalla banca per confermare il pagamento, mi ha fatto lo stesso scherzo che mi ha fatto giovedì scorso col sito MTM di Monaco: ovvero mi tornava alla pagina iniziale del sito web sloggato e poi con i prodotti ancora nel carrello.

Essendo che tale problema sussisteva anche col sito MTM a diverse persone giovedì (e non solo a me) come leggevo qui dal blog, ho provato poi a chiamare la mia banca ed effettivamente il problema, nel mio caso, era anche con la banca: da un po' di giorni non era infatti possibile, per problemi tecnici, effettuare pagamenti online (io usavo una prepagata).

Quindi tra i vari inghippi, potrebbe essere che per diversi di noi ci sia stato anche questo con la banca (che non cito perché non so se si può fare...dico solo che inizia per "U").

Modificato da Nummus

Inviato
2 ore fa, Nummus dice:

Buongiorno a tutti. Oggi ho provato a fare altri acquisti online su un altro sito web e, appena dopo che ho inserito il codice SMS ricevuto dalla banca per confermare il pagamento, mi ha fatto lo stesso scherzo che mi ha fatto giovedì scorso col sito MTM di Monaco: ovvero mi tornava alla pagina iniziale del sito web sloggato e poi con i prodotti ancora nel carrello.

Essendo che tale problema sussisteva anche col sito MTM a diverse persone giovedì (e non solo a me) come leggevo qui dal blog, ho provato poi a chiamare la mia banca ed effettivamente il problema, nel mio caso, era anche con la banca: da un po' di giorni non era infatti possibile, per problemi tecnici, effettuare pagamenti online (io usavo una prepagata).

Quindi tra i vari inghippi, potrebbe essere che per diversi di noi ci sia stato anche questo con la banca (che non cito perché non so se si può fare...dico solo che inizia per "U").

Questo è un altro problema.

ma il problema principale era il carrello!!


Inviato
5 ore fa, rufis dice:

Ho fatto l’ultimo ordine registrandomi lo stesso giorno sul sito del MTM. O l’approvazione dell’account non è necessaria o il sistema informatico fa acqua da tutte le parti!

Per quanto mi riguarda, è necessaria, perché con i nuovi account che ho creato non mi ha fatto entrare il giorno della divisionale e non mi fa entrare ora.


Inviato
1 ora fa, MERCURIO691 dice:

Questo è un altro problema.

ma il problema principale era il carrello!!

Esatto


Inviato (modificato)
13 ore fa, MERCURIO691 dice:

Questo è un altro problema.

ma il problema principale era il carrello!!

Sì certo, concordo con te del fatto che quello del carrello era il problema principale. Al quale, sicuramente per diversi di noi e non solo per me, si è aggiunto l'altro problema tecnico legato alla banca del quale magari non eravamo a conoscenza.

Detto ciò chiudo e buona giornata! ?

Modificato da Nummus

Inviato

Nel mio caso, oltre all'impossibilità ad aggiungere il prodotto nel carrello, alle ore 10.00 avevo davanti circa 4450 persone nonostante abbia aperto il sito alle 8 del mattino con conseguente countdown alla vendita delle 10.00. Ho letto di alcuni di Voi che hanno aperto il sito dopo ed hanno aspettato molto meno. Sono anche rientrato in altri orari quando la divisionale era ancora disponibile e con altri browser. Non dico che sia stato fatto deliberatamente magari si è verificata un'anomalia casuale su alcuni account ma la MTM non ne ha proprio tenuto conto, d'altronde a loro interessa solo vendere , non mi hanno risposto neanche alla mail di segnalazione che avevo inviato. Non dovremmo mai comprare nulla da loro perchè ormai è risaputo che non hanno serietà ma siamo collezionisti e compreremo sempre nonostante tutto. Non ci resta altro che accettare quello che viene.


Inviato
3 hours ago, DannyIDC said:

Nel mio caso, oltre all'impossibilità ad aggiungere il prodotto nel carrello, alle ore 10.00 avevo davanti circa 4450 persone nonostante abbia aperto il sito alle 8 del mattino con conseguente countdown alla vendita delle 10.00. Ho letto di alcuni di Voi che hanno aperto il sito dopo ed hanno aspettato molto meno. Sono anche rientrato in altri orari quando la divisionale era ancora disponibile e con altri browser. Non dico che sia stato fatto deliberatamente magari si è verificata un'anomalia casuale su alcuni account ma la MTM non ne ha proprio tenuto conto, d'altronde a loro interessa solo vendere , non mi hanno risposto neanche alla mail di segnalazione che avevo inviato. Non dovremmo mai comprare nulla da loro perchè ormai è risaputo che non hanno serietà ma siamo collezionisti e compreremo sempre nonostante tutto. Non ci resta altro che accettare quello che viene.

A tutti quelli che arrivavano prima delle 10.00 il numero non veniva dato in modo sequenziale in base all'arrivo sulla pagina, ma hanno estratto casualmente l'ordine tra tutti quelli arrivati entro le 9.59. Quindi potresti essere arrivato alle 9.59 e essere il primo in fila all'apertura


Inviato

Appena creato un nuovo account. Gli altri 2 che avevo provato a creare il giorno della divisionale non sono poi stati autorizzati. Probabilmente con lo stesso nome e cognome, random ci può essere un blocco. Quello di oggi l’ho intestato a mia sorella.

Ora non resta che aspettare e sperare


Inviato (modificato)

Sembra molto bella davvero la moneta, speriamo in un conio ricco di particolari.

Meglio andare a caricare la PostePay :D

Modificato da pandino

Inviato

io non ho avuto problemi comunque nell'acquisto nonostante abbia lo stesso account dal 2016

Awards

Inviato

Scusate vorrei capire meglio: leggo di account creati ex novo... Non ne capisco il senso.... A meno che non bisogna  creare un nuovo account per acquistare i nuovi prodotti, ma dubito fortemente.  


Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Scusate vorrei capire meglio: leggo di account creati ex novo... Non ne capisco il senso.... A meno che non bisogna  creare un nuovo account per acquistare i nuovi prodotti, ma dubito fortemente.  

Non ci faceva inserire i prodotti usando diversi degli account già registrati


Inviato

Scusatemi per la domanda forse banale ma, anche a voi nello status dell'ordine della divisionale compare ancora la scritta Pending  ? Essendo il mio primo acquisto sul loro sito non mi sono molto chiare le dinamiche 

Awards

Inviato
10 minuti fa, matteo95 dice:

Scusatemi per la domanda forse banale ma, anche a voi nello status dell'ordine della divisionale compare ancora la scritta Pending  ? Essendo il mio primo acquisto sul loro sito non mi sono molto chiare le dinamiche 

È tutto nella norma. Gli altri anni restava in pending anche dopo la consegna della moneta

4 ore fa, Papillon dice:

Scusate vorrei capire meglio: leggo di account creati ex novo... Non ne capisco il senso.... A meno che non bisogna  creare un nuovo account per acquistare i nuovi prodotti, ma dubito fortemente.  

Magari capissimo il casino che hanno combinato...e che potrebbero ripetere con i 2 Euro


Inviato

Quindi capisco che per acquistare i prossimi prodotti bisogna avere un nuovo account, perché quello preesistente non è più valido!

Mah, tutto molto strano, perché continuo a non comprenderne il nesso logico...

Tra l'altro il mio account sembra  operativo, nel senso che faccio il login agevolmente, entro nell'Order history così come nel mio.profilo, etc. etc.


Inviato (modificato)
1 ora fa, Papillon dice:

Quindi capisco che per acquistare i prossimi prodotti bisogna avere un nuovo account, perché quello preesistente non è più valido!

Mah, tutto molto strano, perché continuo a non comprenderne il nesso logico...

Tra l'altro il mio account sembra  operativo, nel senso che faccio il login agevolmente, entro nell'Order history così come nel mio.profilo, etc. etc.

Anche il mio è attivo e posso anche acquistare i Franchi. Il giorno della divisionale, invece, mi faceva loggare ma non faceva aggiungere il prodotto al carrello. E come me, molti altri. Altri ancora, pur avendo account “vecchi” come i nostri, sono riusciti a prendere la divisionale. Misteri di MTM

Modificato da nicola84

Inviato

A me appena arrivata mail di chronopost con il traking della spedizione.


Inviato (modificato)

Un pochino più veloci dello scorso anno, quando impiegarono più di un mese a far partire le spedizioni: speriamo sia di buon auspicio per la 2€ cc

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Un pochino più veloci dello scorso anno, quando impiegarono più di un mese a far partire le spedizioni: speriamo sia di buon auspicio per la 2€ cc

.. email arrivata anche a me.  Forse vogliono smaltire subito le spedizioni in vista dell'emissione del 2€  :-)

 


Inviato
1 ora fa, ALEUDIN dice:

Forse vogliono smaltire subito le spedizioni in vista dell'emissione del 2€  ?

e certo cosi si risparmieranno le mail con l'oggetto "unire spedizioni" pls

e si imboscheranno sti 70 € (35+35)???


Inviato

Cronopost inviato anche a me.

Che velocità ?

Awards

Inviato
6 ore fa, nicola84 dice:

Anche il mio è attivo e posso anche acquistare i Franchi. Il giorno della divisionale, invece, mi faceva loggare ma non faceva aggiungere il prodotto al carrello. E come me, molti altri. Altri ancora, pur avendo account “vecchi” come i nostri, sono riusciti a prendere la divisionale. Misteri di MTM

Allora cone si spiega...?

Scusate sto leggendo che alcuni utenti sono riusciti ad acquistarla e gli è stata anche spedita! Possono dirci se con il loro vecchio account o tramite uno nuovo fatto per l'occasione ?

Grazie !


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.