Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri avevano già rimosso tutti gli articoli dal sito, sia numismatici che filatelici che di altra natura. Avevo provato a connettermi per capire quale fosse il link esatto alla serie, di solito si riesce a capire con trucchetti vari. Ora l'ID assegnato a questo set è il 134, numero molto strano visto che fino a ieri l'altro erano già stati assegnati gli ID fino al 146 compreso ad altri prodotti.


Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Io sono entrato, ero posto 76. Ma non riesco ad aggiungerla al carrello!

A che ora hai aperto il sito? Io entrando alle 8:00 appena è iniziata la vendita ero a 4450 e qualcosa. Ora 741, in 13 minuti dovrei accedere


Inviato

Provato a creare nuovo account. Ma va approvato prima...Mi sa che stavolta non mi spetta nulla


Inviato

niente non va, ho provato in tutti i modi, account vecchi da diverse postazioni, account nuovi

non funziona! :(


Inviato

Anch'io ho dovuto creare un account nuovo per riuscire finalmente ad inserire una delle serie...ma al momento del pagamento mi salta tutto


Inviato
5 minuti fa, gazo81 dice:

niente non va, ho provato in tutti i modi, account vecchi da diverse postazioni, account nuovi

non funziona! :(

Quando fate il nuovo account, non cliccate su CONTINUER, ma andate subito sulla Boutique a comprare. Io ho fatto CONTINUER la prima volta e mi ha dovuto far reinserire le credenziali. Al chè ne ho dovuto creare un terzo per acquistare... e stavolta andando subito sullo SHOP ho comprato, senza dover reinserire le credenziali

Uno bloccato, uno da autorizzare e un terzo ha funzionato.

 

 


Inviato

si ma avendo solo una mail, devo crearne altre per poter fare un nuovo account, diventa un impazzimento totale!


Inviato

Arrivato al punto che mi deve arrivare l'SMS dalla banca per dare l'ok all'ordine non mi arriva niente...che nervoso!


Inviato
6 minuti fa, TychoBrahe dice:

Quando fate il nuovo account, non cliccate su CONTINUER, ma andate subito sulla Boutique a comprare. Io ho fatto CONTINUER la prima volta e mi ha dovuto far reinserire le credenziali. Al chè ne ho dovuto creare un terzo per acquistare... e stavolta andando subito sullo SHOP ho comprato, senza dover reinserire le credenziali

Uno bloccato, uno da autorizzare e un terzo ha funzionato.

 

 

No. Mi fa andare allo shop ma non risulto autenticato. Niente


Inviato

ASSURDO!

con un nuovo account creato sul momento, è andato tutto liscio..

..non mi ha chiesto nessuna autentificazione/autorizzazione dell'account..


Inviato

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.


Inviato
Adesso, faisan dice:

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.

idem


Inviato
Just now, mizio50pe said:

idem

nella cronologia degli ordini sul sito non compare 


Inviato
1 minuto fa, faisan dice:

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.

Anche a me è capitato; aspetta qualche secondo prima di mettere il codice ricevuto via SMS; poi è andato, almeno a me ha funzionato


Inviato

Sembrava che, col sistema della coda (così come 3 anni fa), potesse essere un attimo più ordinata la cosa ma è ancora più incasinata di 3 anni fa...non comment


Inviato
1 minuto fa, zavatha dice:

Anche a me è capitato; aspetta qualche secondo prima di mettere il codice ricevuto via SMS; poi è andato, almeno a me ha funzionato

no, io ho un'autentica diretta tramite riconoscimento impronta digitale


Inviato

Domanda per a chi è andato tutto : nella cronologia ordini dal sito lo vedete?


Inviato

A me non va, anche registrano il nuovo account, devo attendere approvazione perchè senza identificarmi non mi fa fare nulla.


Inviato
1 minuto fa, faisan dice:

Domanda per a chi è andato tutto : nella cronologia ordini dal sito lo vedete?

Sì, nell'elenco ordini compare; però pare che ad alcuni non sia arrivata la conferma d'ordine


Inviato

questa era la mia prima volta che provavo a prendere qualcosa ... credo di esserci riuscito, tuttavia nell'elenco ordini lo status è PENDING sebbene il pagamento sia andato a buon fine 

Awards

Inviato (modificato)

Epuisé. Ciao ciao. Credo che con il 2019 ho concluso la mia collezione di Monaco. Se il metodo è questo, tanti saluti. Se bisogna essere degli hacker...saluti

Modificato da nicola84

Inviato

A me la da ancora disponibile


Inviato

Ho comprato...credo in extremis..l'account ha funzionato come sempre e non ho riscontrato problemi.

E' arrivata anche l'email di conferma (anche se nella posta indesiderata). Ordine 61464 credo sia uno degli ultimi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.