Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2020

Risposte migliori

Ieri avevano già rimosso tutti gli articoli dal sito, sia numismatici che filatelici che di altra natura. Avevo provato a connettermi per capire quale fosse il link esatto alla serie, di solito si riesce a capire con trucchetti vari. Ora l'ID assegnato a questo set è il 134, numero molto strano visto che fino a ieri l'altro erano già stati assegnati gli ID fino al 146 compreso ad altri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TychoBrahe dice:

Io sono entrato, ero posto 76. Ma non riesco ad aggiungerla al carrello!

A che ora hai aperto il sito? Io entrando alle 8:00 appena è iniziata la vendita ero a 4450 e qualcosa. Ora 741, in 13 minuti dovrei accedere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gazo81 dice:

niente non va, ho provato in tutti i modi, account vecchi da diverse postazioni, account nuovi

non funziona! :(

Quando fate il nuovo account, non cliccate su CONTINUER, ma andate subito sulla Boutique a comprare. Io ho fatto CONTINUER la prima volta e mi ha dovuto far reinserire le credenziali. Al chè ne ho dovuto creare un terzo per acquistare... e stavolta andando subito sullo SHOP ho comprato, senza dover reinserire le credenziali

Uno bloccato, uno da autorizzare e un terzo ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TychoBrahe dice:

Quando fate il nuovo account, non cliccate su CONTINUER, ma andate subito sulla Boutique a comprare. Io ho fatto CONTINUER la prima volta e mi ha dovuto far reinserire le credenziali. Al chè ne ho dovuto creare un terzo per acquistare... e stavolta andando subito sullo SHOP ho comprato, senza dover reinserire le credenziali

Uno bloccato, uno da autorizzare e un terzo ha funzionato.

No. Mi fa andare allo shop ma non risulto autenticato. Niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSURDO!

con un nuovo account creato sul momento, è andato tutto liscio..

..non mi ha chiesto nessuna autentificazione/autorizzazione dell'account..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, faisan dice:

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, faisan dice:

Anche a me è capitato; aspetta qualche secondo prima di mettere il codice ricevuto via SMS; poi è andato, almeno a me ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zavatha dice:

Anche a me è capitato; aspetta qualche secondo prima di mettere il codice ricevuto via SMS; poi è andato, almeno a me ha funzionato

no, io ho un'autentica diretta tramite riconoscimento impronta digitale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, faisan dice:

Domanda per a chi è andato tutto : nella cronologia ordini dal sito lo vedete?

Sì, nell'elenco ordini compare; però pare che ad alcuni non sia arrivata la conferma d'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Epuisé. Ciao ciao. Credo che con il 2019 ho concluso la mia collezione di Monaco. Se il metodo è questo, tanti saluti. Se bisogna essere degli hacker...saluti

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato...credo in extremis..l'account ha funzionato come sempre e non ho riscontrato problemi.

E' arrivata anche l'email di conferma (anche se nella posta indesiderata). Ordine 61464 credo sia uno degli ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.