Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2020

Risposte migliori

24 minuti fa, rufis dice:

Scusami, è luca pantano che ha dichiarato 89992. E a questo punto direi che il numero è corretto e il mistero resta!

Ho sbagliato di 10...89982 ?

1.thumb.jpg.027a6ce35356bba90931e83b434a8be4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bisogna insistere! Adesso ne ho una nel carrello di un altro account che ho aperto al momento. Se qualcuno vuole fare un tentativo, ci si può coordinare...io la libero e così torna disponibile per un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi fermo nel fare ipotesi, è tutto in mistero. Non so trovare spiegazioni In base a quello da Voi postato, andreacap #70679  e Luca pantano #89982. Non ci stiamo con 15.000 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano, io alle 10:12 ho avuto l'ordine #655XX.
Le monete erano 15.000, quindi non sarebbero dovuti arrivare per alcun motivo sopra gli 80XXX, a rigor di logica. Anche perchè è l'unico prodotto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kingmasu dice:

Se la tiratura dichiarata è 15000 non possono venderne di più.....

Non è la prima volta che succede. Da vecchie discussioni mi ricordo che in genere vengono conteggiati anche i tentativi di acquisto andati a vuoto (ma se ho detto una castronata qualcuno ovviamente mi smentisca)

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rufis dice:

Danno i numeri a caso!!!!

Order ID: 92304
Date Added: 20/10/2020
Payment Method: Credit Card / Debit Card (AtosOffice)
Shipping Method: European Union - Numismatics

Mai successo che i numeri fossero a caso. Ma c’è sempre una prima volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è successo tutti gli anni..vengono conteggiati gli ordini riusciti e gli ordini non riusciti può anche capitare che certi ordini vengano annullati per vari problemi e la moneta ritorni disponibile...mi pare di ricordare che sia capitato anche questo

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 minuti fa, andreacap dice:

Si è successo tutti gli anni..vengono conteggiati gli ordini riusciti e gli ordini non riusciti può anche capitare che certi ordini vengano annullati per vari problemi e la moneta ritorni disponibile...mi pare di ricordare che sia capitato anche questo

Qualcuno ok, ma così mi sembrano veramente tanti. Speriamo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, come già avevo anticipato, ho ordinato solo la divisionale; preferisco le monete più vicine al tipo da normale circolazione, non quindi il 2 euro proof.
L'acquisto di essa è per me stato un'esperienza "emozionante" :P Avevo l'account attivo, sì, ma non avevo ancora acquistato nulla alla fonte, eccetto la divisionale del 2014, ma in quel periodo si comprava tramite moduli cartacei.
Già poco prima delle 8 del mattino, ero in attesa sul sito. Poi, alle 10 si è aperta la vendita; ero molto indietro come numero: davanti avevo circa 3400 ingressi... attendevo con ansia il mio turno... sono riuscito ad entrare alle 11:30 circa.
Non conoscendo bene l'importo effettivo da pagare (anche se lo immaginavo) ho usato la carta di credito della mia ragazza; il problema era che lei non era presente accanto a me, quindi doveva farmi pervenire in qualche modo il codice temporaneo di sicurezza che la sua banca le inviava poco prima del pagamento. Ovviamente, questo codice ha durata temporanea molto limitata e si sa che con Monaco bisogna sempre essere rapidi! :P
Finalmente arrivò il mio turno. Sono riuscito ad inserire senza problemi il prodotto nel carrello virtuale (ero con Firefox); solo una brevissima attesa con una piccola barra in alto a destra dello schermo. Al momento dell'inserimento delle coordinate bancarie, mi sono accorto che, tra le informazioni, la mia ragazza non mi aveva detto il tipo di carta di credito. Ho tentato a caso; al momento del famoso codice temporaneo, ho notato che il sistema aveva però scelto l'altro tipo di carta... avevo sbagliato, con una possibilità su due! :D
Ho scritto comunque alla mia ragazza per il codice; mi ha risposto di non aver ricevuto nessuna comunicazione. Ho quindi ripetuto la procedura, inserendo nuovamente tutte le coordinate bancarie, questa volta con il giusto tipo di carta. Avevo molta fretta e ansia :D quindi l'ho chiamata al telefono per il famoso codice... non rispondeva! :P Dopo parecchi squilli, ha risposto e le ho subito detto: Presto! Dammi il codice! :D lei era in riunione di lavoro, ecco perché tardava! Mi ha quindi dettato il codice; pagamento a buon fine ed ho potuto esultare! :D

Non ho ancora potuto vedere dal vivo la divisionale, ma ho alcune foto che ha scattato lei. Mi ha detto che è in ottime condizioni, grazie all'imballaggio. Le monete sembrano non avere graffi deturpanti e nessuna traccia di impronte digitali, come succede spesso per Monaco.
Le foto delle monete non sono però molto chiare. Da notare comunque il fatto che hanno riproposto, sul retro del folder, l'immagine della famiglia del Principe.

Monaco1.jpg.483bd2d7d9d3857601960bda36492351.jpg

Monaco2.jpg.e69982469a627483304e1d1e9d01c6ed.jpg

Monaco3.jpg.be7c644b0676b235aeb009ba816fa747.jpg

Monaco5.jpg.9c55e6c2b2a0b65234fe14c0bacd7447.jpg

Monaco4.jpg.a8b17b113ca01fdb92f75eef0cb424c7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Amici, come già avevo anticipato, ho ordinato solo la divisionale; preferisco le monete più vicine al tipo da normale circolazione, non quindi il 2 euro proof.
L'acquisto di essa è per me stato un'esperienza "emozionante" :P Avevo l'account attivo, sì, ma non avevo ancora acquistato nulla alla fonte, eccetto la divisionale del 2014, ma in quel periodo si comprava tramite moduli cartacei.
Già poco prima delle 8 del mattino, ero in attesa sul sito. Poi, alle 10 si è aperta la vendita; ero molto indietro come numero: davanti avevo circa 3400 ingressi... attendevo con ansia il mio turno... sono riuscito ad entrare alle 11:30 circa.
Non conoscendo bene l'importo effettivo da pagare (anche se lo immaginavo) ho usato la carta di credito della mia ragazza; il problema era che lei non era presente accanto a me, quindi doveva farmi pervenire in qualche modo il codice temporaneo di sicurezza che la sua banca le inviava poco prima del pagamento. Ovviamente, questo codice ha durata temporanea molto limitata e si sa che con Monaco bisogna sempre essere rapidi! :P
Finalmente arrivò il mio turno. Sono riuscito ad inserire senza problemi il prodotto nel carrello virtuale (ero con Firefox); solo una brevissima attesa con una piccola barra in alto a destra dello schermo. Al momento dell'inserimento delle coordinate bancarie, mi sono accorto che, tra le informazioni, la mia ragazza non mi aveva detto il tipo di carta di credito. Ho tentato a caso; al momento del famoso codice temporaneo, ho notato che il sistema aveva però scelto l'altro tipo di carta... avevo sbagliato, con una possibilità su due! :D
Ho scritto comunque alla mia ragazza per il codice; mi ha risposto di non aver ricevuto nessuna comunicazione. Ho quindi ripetuto la procedura, inserendo nuovamente tutte le coordinate bancarie, questa volta con il giusto tipo di carta. Avevo molta fretta e ansia :D quindi l'ho chiamata al telefono per il famoso codice... non rispondeva! :P Dopo parecchi squilli, ha risposto e le ho subito detto: Presto! Dammi il codice! :D lei era in riunione di lavoro, ecco perché tardava! Mi ha quindi dettato il codice; pagamento a buon fine ed ho potuto esultare! :D

Non ho ancora potuto vedere dal vivo la divisionale, ma ho alcune foto che ha scattato lei. Mi ha detto che è in ottime condizioni, grazie all'imballaggio. Le monete sembrano non avere graffi deturpanti e nessuna traccia di impronte digitali, come succede spesso per Monaco.
Le foto delle monete non sono però molto chiare. Da notare comunque il fatto che hanno riproposto, sul retro del folder, l'immagine della famiglia del Principe.

Monaco1.jpg.483bd2d7d9d3857601960bda36492351.jpg

Monaco3.jpg.be7c644b0676b235aeb009ba816fa747.jpg

Monaco5.jpg.9c55e6c2b2a0b65234fe14c0bacd7447.jpg

Monaco4.jpg.a8b17b113ca01fdb92f75eef0cb424c7.jpg

TANTA TANTA INVIDIA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo abbastanza ridicolo che non abbiano avuto cura di mettere la nuova faccia comune delle monete da 1 e 2€ nella copertina della divisionale, ci sono ancora le facce comuni del 2002.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

una considerazione.

Ogni volta che c'è una vendita online su MTM, fate lunghi commenti circa i numeri di ordine.

Domanda: ma che ve ne frega del numero di ordine?? di come vengono conteggiati??? il vostro ordine è andato a buon fine? stop ... inutili discussioni

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tm_NPZ dice:

Da notare comunque il fatto che hanno riproposto, sul retro del folder, l'immagine della famiglia del Principe.

Anche nel 2017 ;)

Di certo non potevano mettere questa foto nel 2014, visto che i due gemelli sono nati a dicembre 2014 (la divisionale di quell'anno è di luglio) :D

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ... l'ho notato anche io... molto squallido... e privo di senso... ormai i gemelli hanno già 5 anni... questo denota la superficialità del packaging.. almeno avessero messo la foto di Alberto con il mondo in mano come nel francobollo covid.... almeno avrebbe avuto un senso.....

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MERCURIO691 dice:

Buonasera a tutti,

una considerazione.

Ogni volta che c'è una vendita online su MTM, fate lunghi commenti circa i numeri di ordine.

Domanda: ma che ve ne frega del numero di ordine?? di come vengono conteggiati??? il vostro ordine è andato a buon fine? stop ... inutili discussioni

saluti

Nel 2016 c’è stato overbooking con una marea di ordini cancellati

Modificato da kingmasu
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo letto sul forum ma ci son cascato comunque. Purtroppo stamattina avevo una lezione online e tra prof che parlava e ordine da fare, per la fretta una volta inviato il "paga" appena si è refreshata la pagina ho chiuso e continuato con la lezione. Ora notando che non mi è arrivata alcuna mail mi è sorto il fatidico dubbio. Sono entrato ed ecco la sorpresa. Nessun ordine sullo storico. Che nervoso. Di certo non pretendo di trovarla ma se qualcuno magari ne ha presa qualcuna in piu e puo cederla ve ne sarei molto grato. Spero di non lasciarla in compagnia della mia grace kelly immaginaria mai presa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 ore fa, vaio4ever dice:

Trovo abbastanza ridicolo che non abbiano avuto cura di mettere la nuova faccia comune delle monete da 1 e 2€ nella copertina della divisionale, ci sono ancora le facce comuni del 2002.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.