Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2020

Risposte migliori

Ho ancora 6424 persone davanti... Non mollo !!! Tengo Duro !!! Mi sento come Luke nelle insenature della Morte Nera con una X-Wing scassata che sente il fiato sul collo di chi gli sta davanti (invece che dietrooo....!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

presa anche io con molta facilità.

devo solo ringraziare il forum la moneta x avermi tenuto sempre aggiornato su queste emissioni che altrimenti mi sarei perso nel caso della divisionale 2020, che tra l'altro mi è arrivata ieri!!

ciao e buoni acquisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, batida dice:

Ho ancora 6424 persone davanti... Non mollo !!! Tengo Duro !!! Mi sento come Luke nelle insenature della Morte Nera con una X-Wing scassata che sente il fiato sul collo di chi gli sta davanti (invece che dietrooo....!!!)

Prova a collegarti con un altro dispositivo che molto probabilmente acceleri la coda! 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quasi tutti si sono collegati con più di un dispositivo occupando diversi posti in coda. Concluso l'acquisto i posti lasciati liberi verranno rimessi in gioco e pertanto collegandosi anche adesso si può prenotare una posizione più vantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rufis dice:

Credo che quasi tutti si sono collegati con più di un dispositivo occupando diversi posti in coda. Concluso l'acquisto i posti lasciati liberi verranno rimessi in gioco e pertanto collegandosi anche adesso si può prenotare una posizione più vantaggiosa.

Grazie rufis, hai senz'altro ragione, io mi tengo dove sono perchè sono un brocco con internet e anche un fatalista, forse sono anche troppo fiducioso... se poi mi andrà storta pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi è filato tutto liscio ero 1800 in coda 45 min di fila comprata in 5 minuti senza problemi ordine num 70679 confermato anche per email. Finger cross a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sono riuscito solo con account e carta di credito di mia moglie

Con quelli intestati a me / mie carte sempre solito problema che mi ha impedito acquisto divisionale

Grazie cmq come sempre a tutto il forum per le info preziose

Modificato da brun1982
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DannyIDC dice:

Io non riesco a finalizzare. Dopo la conferma dell'autorizzazione al pagamento mi riporta sul sito e sono disconnesso. 

anch'io lo stesso problema, qualcuno l'ha risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mizio50pe dice:

anch'io lo stesso problema, qualcuno l'ha risolto?

Risolto, fortunatamente ero in coda anche su un pc con browser firefox. Da pc mi ha fatto finalizzare. Il problema lo ho avuto da smartphone con chrome. L'account non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, DannyIDC dice:

Io non riesco a finalizzare. Dopo la conferma dell'autorizzazione al pagamento mi riporta sul sito e sono disconnesso. 

Stesso problema pur io: dovevo prenderla per un amico (io mi cono stufato); Crome da PC Windows 10.
Spero non ci siano problemi di addebiti da contestare (ho provato con una seconda carta di credito, che dovrebbe mandare un sms per addebiti sopra i 50 Euro e non è arrivato alcunchè)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Enraz dice:

Stesso problema pur io: dovevo prenderla per un amico (io mi cono stufato); Crome da PC Windows 10.
Spero non ci siano problemi di addebiti da contestare (ho provato con una seconda carta di credito, che dovrebbe mandare un sms per addebiti sopra i 50 Euro e non è arrivato alcunchè)

Per gli addebiti non credo, ho provato una decina di volte da smartphone con la stessa carta prima di finalizzare al primo colpo da PC. Onestamente non so da cosa può dipendere. Pensavo a delle impostazioni sbagliate sul browser ma ho verificato e risulta flaggata l'opzione di accesso automatico ai siti con riconoscimento della password. Non credo sia un problema di browser perchè sono sicuro che altri con Chrome sono riusciti ad acquistare. Ma nemmeno di account visto che da pc sono riuscito.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DannyIDC dice:

Per gli addebiti non credo, ho provato una decina di volte da smartphone con la stessa carta prima di finalizzare al primo colpo da PC. Onestamente non so da cosa può dipendere. Pensavo a delle impostazioni sbagliate sul browser ma ho verificato e risulta flaggata l'opzione di accesso automatico ai siti con riconoscimento della password. Non credo sia un problema di browser perchè sono sicuro che altri con Chrome sono riusciti ad acquistare. Ma nemmeno di account visto che da pc sono riuscito.

io sempre chrome da due pc diversi

con account e carte (visa o postepay) a nome mio niente da fare

con account e carta visa non prepagata a nome di mia moglie subito al primo tentativo

riprovato poco fa con mio account e carta anche tramite microsoft edge e niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.