Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2020

Risposte migliori

35 minuti fa, DannyIDC dice:

ma ne hai fatto uno nuovo con la stessa anagrafica?

forse ti ho risposto in modo confuso.

NON ho fatto nessun nuovo account, è quello vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque assurdo, mai spedito l'ordine così velocemente quelli di mtm. fatto apposta per poter emettere il 2 euro e venderlo con un altra bella spedizione da 35 euro. preferiscono metterci il doppio del lavoro e guadagnarci sopra con le spedizioni. e meno male che a Montecarlo non hanno bisogno di money ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi potete spiegare come si svolgerà la giornata di domani. La vendita inizierà alle 10 ma mi pare di aver capito che uno si può collegare al sito del MTM e prenotarsi prima delle 10. Da che ora è attiva questa possibilità? Ti arriva conferma che ti sei prenotato? Come si capisce quando è il tuo turno?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ti colleghi al sito e ti dicono che sei connesso, alle 10 in modo random sei posizionato in coda e ti viene detto in che posizione e quando potrai entrare nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2020 alle 10:36, zavatha dice:

Mi inserisco visto che per primo avevo segnalato che la creazione di un nuovo account mi aveva permesso di acquistare la serie dopo che con il vecchio account non ci si riusciva.
Invito ad informarsi bene chi parla a sproposito di fake news. Qui molti utenti grazie alla creazione di un nuovo account sono riusciti a prendere una serie che altrimenti non sarebbero riusciti ad ottenere. Questo è un dato di fatto. PUNTO. Da sempre poi è stato detto che il malfunzionamento (voluto o meno non si sa, ma poco ce ne importa, francamente) era capitato su alcune utenze e non su tutte. Questo è stato fatto presente durante tutta l'evoluzione della coda il giorno dell'emissione. 
Altro punto: nessuno ha detto che gli account non erano funzionanti; ognuno riusciva a fare il login come sempre! La sola cosa a non andare era l'aggiunta della divisionale al carrello. 
Chi non riusciva a fare l'acquisto, o si metteva l'anima in pace o poteva provare la strada suggerita di creare un nuovo account, visto che questo workaround aveva ampiamente funzionato (altro che fake news) fino a quando hanno limitato l'attivazione di nuove utenze (ad ulteriore conferma che in molti hanno seguito questa strada). 
Papillon, nessuno ti ha chiesto di fare un nuovo account per le prossime emissioni. Usa quello che hai, come hai sempre fatto, e se non riuscirai a comprare il prossimo 2E commemorativo per problemi analoghi, per cortesia esci dalla coda senza creare un nuovo account, visto che sei convinto che così facendo peggioreresti la gestione del sito e così agevolerai chi è in coda dopo di te in attesa di entrare nel sito.

Tu non sei nessuno per dire cosa devo e non devo fare. Non ti ho chiamato in causa né tanto meno mi interessava farlo.

Bada alle tue faccende, alle mie so come risolverle.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Papillon dice:

Tu non sei nessuno per dire cosa devo e non devo fare. Non ti ho chiamato in causa né tanto meno mi interessava farlo.

Bada alle tue faccende, alle mie so come risolverle.

Che tu sappia risolvere le tue faccende a tuo vantaggio non ho dubbi. Ricordo ancora le tue contestazioni palesemente false sulle monete recuperate nelle razzie in Slovenia (che avevano tra l'altro fatto sì che altri collezionisti stranieri che collaboravano nella realizzazione delle razzie stesse interrompessero la loro cooperazione col nostro forum).
Tanti saluti, galantuomo.

Tra l'altro, in una situazione concitata (come sempre con Monaco) si è cercato di condividere nel chiaro spirito del forum informazioni che permettessero a quanti più utenti possibile di ottenere le monete. Non capisco questa verve polemica che ne è nata. Sembra quasi che il fatto che in molti siano riusciti ad avere la serie alla fonte (seguendo magari la strada dell'account nuovo) abbia dato particolarmente fastidio a qualcuno! A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre, diceva qualcuno.

Tornando alle cose serie, il sito di Monaco è ancora accessibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è iniziata la coda, è solo l'avviso che la coda inizierà alle 10,00. Che ci si connetta ora o alle 9,59, si hanno le stesse possibilità di essere inseriti in coda al primo o all'ultimo posto; se invece ci si connette dopo le 10, si è di sicuro all'ultimo posto.

Edit

963

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DannyIDC dice:

Fateci sapere se fa ancora lo scherzo del carrello. Io 1180 adesso

Per curiosità, non è che per caso chi non ha potuto effettuare l'acquisto della divisionale, si era connesso in coda con lo stesso account con più di un dispositivo (PC, tablet, smartphone, etc.) o con browsers diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4668 persone in coda.... è la mia prima volta che tento l’acquisto ora cosa devo fare? Scusatemi se vi chiedo consigli 

Grazie

Modificato da Yosemite Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yosemite Sam dice:

4668 persone in coda.... è la mia prima volta che tento l’acquisto ora cosa devo fare? Scusatemi se vi chiedo consigli 

Grazie

Devi solo aspettare di avere l'accesso, quando arriverà il tuo turno la pagina si aprirà e potrai comprare (ovviamente solo una copia)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pandino dice:

Devi solo aspettare di avere l'accesso, quando arriverà il tuo turno la pagina si aprirà e potrai comprare (ovviamente solo una copia)

Ma domanda: com'è possibile che se mi collego al sito MTM in questo momento mi segna la "bellezza" di sole 215 persone davanti? (ore 10:14, non mi sono collegato prima di tale ora!)

Vedo infatti commenti di chi dice di avere qualche migliaio di persone davanti

Altri misteri dal fronte MTM!

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pandino dice:

Grazie allora attendo con pazienza il mio turno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nummus dice:

Ma domanda: com'è possibile che se mi collego al sito MTM in questo momento mi segna la "bellezza" di sole 215 persone davanti? (ore 10:14, non mi sono collegato prima di tale ora!)

Vedo infatti commenti di chi dice di avere qualche migliaio di persone davanti

Ah boh, misteri di MTM :blink:

Dovresti essere l'ultimo in coda

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Super veloci ! Ricevuta email di conferma :

Thank you for your interest in Musée des Timbres et des Monnaies de Monaco products. Your order has been received and will be processed once payment has been confirmed.

To view your order click on the link below:

Product Model Quantity Price Total
Sub-Total: 120.00 €
European Union - Numismatics: 35.00 €
Total: 155.00 €
2020 - Coffret 2 € BE - Tercentenary of Prince Honoré III 2020 - Coffret 2 € BE - Tricentenaire du Prince Honoré III 1 120.00 € 120.00 €

Please reply to this e-mail if you have any questions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.