Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 ore fa, vaio4ever dice:

photo_2020-10-21_01-32-25.jpg

Ennesima dimostrazione (questa così come l'uso della medesima fotografia della famiglia del Principe sulla divisionale 2017) del disinteresse pressoché totale per i collezionisti da parte di MTM. Interesse al 100% nella vendita e al profitto.

Inviato
8 minuti fa, Nummus dice:

Ennesima dimostrazione (questa così come l'uso della medesima fotografia della famiglia del Principe sulla divisionale 2017) del disinteresse pressoché totale per i collezionisti da parte di MTM. Interesse al 100% nella vendita e al profitto.

MTM? Il Museo è solamente un dealer, la produzione di questi blister è della Monnaie de Paris.

Ma d'altronde mi stupisco che qualcuno ancora si stupisca di queste cose, è sempre stato così e sempre così sarà.

Ho smesso di collezionare Euro da anni proprio per questo, un paio di anni fa avevo anche provato a prendere il 2€ CC durante la vendita dell'MTM ma rinunciai perchè il tutto mi sembrò una follia. Mi si accappona la pelle vedere che migliaia di persone si scornano ancora per queste monete, e il brutto è vedere che parecchi di loro lo fanno solo per poi rivenderle immediatamente sui vari mercatini online.

Inviato
1 ora fa, Paolino67 dice:

MTM? Il Museo è solamente un dealer, la produzione di questi blister è della Monnaie de Paris.

Ma d'altronde mi stupisco che qualcuno ancora si stupisca di queste cose, è sempre stato così e sempre così sarà.

Ho smesso di collezionare Euro da anni proprio per questo, un paio di anni fa avevo anche provato a prendere il 2€ CC durante la vendita dell'MTM ma rinunciai perchè il tutto mi sembrò una follia. Mi si accappona la pelle vedere che migliaia di persone si scornano ancora per queste monete, e il brutto è vedere che parecchi di loro lo fanno solo per poi rivenderle immediatamente sui vari mercatini online.

Ce ne sono piu in vendita che in collezione di questa 2 euro 2020. Tanto che purtroppo sono rimasto senza anche grazie al problema che il sito dava. Tra l altro è un problema random visto che per la divisionale non me.l ha fatto

Awards

Inviato
12 ore fa, kingmasu dice:

Nel 2016 c’è stato overbooking con una marea di ordini cancellati

Che fai, ce la tiri? :D

Inviato
12 minuti fa, pandino dice:

Che fai, ce la tiri? :D

No figurati ☺️,stavo solo spiegando perché c’è la “fobia” dei numeri d’ordine. 

Inviato (modificato)

Edito tutto il messaggio. Leggiti tutto il regolamento, hai spammato una discussione. Ci sono altri canali per vendere.

In questa sezione è vietata la compravendita ed è vietato in tutto il forum lasciare recapiti in chiaro. Rivolgiti sui social.

Modificato da cristianaprilia

Inviato
Il 21/10/2020 alle 17:15, [email protected] dice:

Edito tutto il messaggio. Leggiti tutto il regolamento, hai spammato una discussione. Ci sono altri canali per vendere.

In questa sezione è vietata la compravendita ed è vietato in tutto il forum lasciare recapiti in chiaro. Rivolgiti sui social.

Ok, mi scuso con il forum. 

Inviato

Se facciamo riferimento alla precedente tempistica, ci siamo, dovrebbero iniziare a spedire la prossima settimana. 

Inviato (modificato)

L'anno scorso sono passate più di tre settimane dall'acquisto del 2€ cc alla spedizione, non sarei così ottimista

Modificato da pandino

Inviato
Il 31/10/2020 alle 10:43, pandino dice:

L'anno scorso sono passate più di tre settimane dall'acquisto del 2€ cc alla spedizione, non sarei così ottimista

Ma adesso siamo fuori tempo massimo...  Speriamo di ricevere lunedì la mail da cronopost...

Inviato

raga ancora non l'avete capito, la rapidissima spedizione della divisionale è stata effettuata solo per poter far ricevere la stessa prima dell emissione del 2 euro in modo da poter incassare la doppia spedizione ed evitare mail di richiesta di spedizioni congiunte. sono proprio furbissimi devo dire. la 2 euro la manderanno con molta calma come sempre. pensa che io non la riceverò per niente perchè m'è saltato l'ordine. fai tu

• Mi piace 1
Awards

Inviato
9 ore fa, Papillon dice:

Ma adesso siamo fuori tempo massimo...  Speriamo di ricevere lunedì la mail da cronopost...

L'anno scorso il 2 euro fu venduto il 12 settembre e l'e-mail di Chronopost mi arrivò il 10 ottobre, 28 giorni dopo quindi. Dal mio punto di vista quando arrivano, arrivano, non ho fretta. 

1 ora fa, matcor dice:

raga ancora non l'avete capito, la rapidissima spedizione della divisionale è stata effettuata solo per poter far ricevere la stessa prima dell emissione del 2 euro in modo da poter incassare la doppia spedizione ed evitare mail di richiesta di spedizioni congiunte. sono proprio furbissimi devo dire. la 2 euro la manderanno con molta calma come sempre. pensa che io non la riceverò per niente perchè m'è saltato l'ordine. fai tu

È un sospetto più che fondato, ma del resto sappiamo che se vogliamo partecipare al gioco le regole sono queste e quindi implicitamente le accettiamo. 

Inviato
4 ore fa, Gabriele dice:

L'anno scorso il 2 euro fu venduto il 12 settembre e l'e-mail di Chronopost mi arrivò il 10 ottobre, 28 giorni dopo quindi. Dal mio punto di vista quando arrivano, arrivano, non ho fretta. 

È un sospetto più che fondato, ma del resto sappiamo che se vogliamo partecipare al gioco le regole sono queste e quindi implicitamente le accettiamo. 

ovvio. era un commento ironico il mio anche se la penso cosi

Awards

Inviato

Anche questa settimana nessun avviso di spedizione

Inviato

Appena arrivata mail di Chronopost ....

credo 1 settimana ed arriva

Inviato

Arriva anche a me....a breve avremo la moneta ?

Awards

Inviato
15 ore fa, nicola84 dice:

A me ancora nulla

Credo dipenda dal  numero d'ordine, segue la cronologia,se e' alto spediscono dopo oppure lo annullano con rimborso poiche' il sistema e' andato in tilt.

Inviato

@nicola84Controlla anche nella posta indesiderata spesso capita che finisca li.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.