Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io dopo 20 tentativi da account nuovo e vecchio tramite telefonino.... Ce l'ho fatta! 

Casualmente con account nuovo, ma non credo centri. 

Inviato

L'altra volta vecchio account subito acquistata, stavolta nessun problema con un nuovo account, col vecchio invece nulla da fare, arrivato al codice per nexi, mi rimandava alla pagina di accesso...mah, comunque una ce l'ho e mi basta! Grazie a tutti per i suggerimenti!!! E buona giornata!!!

Inviato

Anch'io sono andato a buon fine, con account vecchio... ?

Inviato
4 minuti fa, [email protected] dice:

L'altra volta vecchio account subito acquistata, stavolta nessun problema con un nuovo account, col vecchio invece nulla da fare, arrivato al codice per nexi, mi rimandava alla pagina di accesso...mah, comunque una ce l'ho e mi basta! Grazie a tutti per i suggerimenti!!! E buona giornata!!!

purtroppo per gli stessi motivi mi sono perso la divisionale ?

Inviato

Al primo tentativo non va quasi mai. Continuate fino a che non vi compare la pagina di conferma, se invece dopo il pagamento vi manda alla log in vuol dire che non ha preao l'ordine e non vi addebitano nulla. Fatto cosi anche con il divisionale, 4-5 tentativi.

Inviato
1 ora fa, DannyIDC dice:

Io non riesco a finalizzare. Dopo la conferma dell'autorizzazione al pagamento mi riporta sul sito e sono disconnesso. 

Provate a fare l'operazione il più velocemente possibile! Fate copia e incolla del numero della carta di credito per fare prima.

Inviato

mille problemi e non ci sono riuscito. Ora da "out of stock". C'è possibilità che rimettano qualcosa?

Inviato
2 minuti fa, faisan dice:

mille problemi e non ci sono riuscito. Ora da "out of stock". C'è possibilità che rimettano qualcosa?

Sicuramente! Torneranno disponibili tutte le monete di quelli che non riescono a finalizzare! Insisti!

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Dopo aver rifatto la fila (ho avuto problemi come molti di voi e non è andata a buon fine la prima transizione) , son riuscito in questo momento a prendere la moneta con il vecchio account dopo che per 20min circa è stata esaurita.

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Mia esperienza: PC con windows 10 e utilizzando chrome come browser, falliti vari tentativi da 2 PC diversi.

PC con windows XP, sempre utilizzando chrome : ok al primo tentativo, quando stavo per perdere la speranza.

Probabilmente firefox dà meno problemi

Inviato (modificato)

D'altroned immagino che finché la fila è attiva, ci sono monete ancora disponibili

Modificato da pandino

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

D'altroned immagino che finché la fila è attiva, ci sono monete ancora disponibili

Il mio ordine è il numero 89992

Awards

Inviato

Uhm, il mio è inferiore a 70.000 e le monete sono solo 15.000 :blink:

Inviato
6 minuti fa, Luca Pantano dice:

Il mio ordine è il numero 89992

Mah, forse è un progressivo che riguarda tutte le vendite...? 

Inviato
1 ora fa, DannyIDC dice:

Per gli addebiti non credo, ho provato una decina di volte da smartphone con la stessa carta prima di finalizzare al primo colpo da PC. Onestamente non so da cosa può dipendere. Pensavo a delle impostazioni sbagliate sul browser ma ho verificato e risulta flaggata l'opzione di accesso automatico ai siti con riconoscimento della password. Non credo sia un problema di browser perchè sono sicuro che altri con Chrome sono riusciti ad acquistare. Ma nemmeno di account visto che da pc sono riuscito.

io con crome da smartphone preso al primo colpo come la divisionale

Inviato
Adesso, batida dice:

Mah, forse è un progressivo che riguarda tutte le vendite...? 

Esattamente, ma visto che vendono solo questa oggi, come è possiible che ci siano oltre 20.000 ordini conclusi se le monete sono solo 15.000?

Inviato
14 minuti fa, pandino dice:

Esattamente, ma visto che vendono solo questa oggi, come è possiible che ci siano oltre 20.000 ordini conclusi se le monete sono solo 15.000?

Credo che i numeri d'ordine non facciano riferimento alle vendite di questa emissione ma al totale delle vendite fatte fin qua tramite sito web. Dallo storico dei miei ordini infatti il numero è sempre progressivo. Per farci un idea sulla posizione in cui ci siamo piazzati in quest'ordine dovremmo sapere il numero d'ordine di uno degli ultimi che è riuscito a prendere la divisionale.

Inviato

Tra il mio ordine e quello di batida ci sono più di 22.000 ordini. Forse il numero di batida è sbagliato e non è 89992 ma 79992? Vediamo se lui conferma.

Inviato (modificato)

Appunto, è quello che ho detto: stamattina i primi ordini erano con numero 69.000/70.000 quindi, con 15.000 monete in vendita, come si può essere arrivati a 90.000 (+20.000) se oggi viene venduta SOLO quella moneta? Penso che, a questo punto, anche altri articoli siano in vendita, magari nella sezione filatelica (a meno che non sia appunto un errore quel 89.000 e rotti) :help:

Modificato da pandino

Inviato

Io ho avuto problemi con la divisionale con vecchio account ma non mi faceva concludere l'ordine inserendo il codice di sicurezza della carta di debito.

Oggi stranamente è andato tutto liscio.

Inviato
13 minuti fa, rufis dice:

Tra il mio ordine e quello di batida ci sono più di 22.000 ordini. Forse il numero di batida è sbagliato e non è 89992 ma 79992? Vediamo se lui conferma.

Ciao il mio numero d'ordine è l'84562

Inviato
2 minuti fa, batida dice:

Ciao il mio numero d'ordine è l'84562

Scusami, è luca pantano che ha dichiarato 89992. E a questo punto direi che il numero è corretto e il mistero resta!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.