Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2020

Risposte migliori

Adesso, Aimo dice:

Cmq si potrebbe essere quello che hanno bloccato il carrello a quelli che ne avevano già acquistata una in passato per permettere alla gente nuova di acquistare la prima.

Questo non è difficile da fare informaticamente (è un algoritmo semplice), però sinceramente questo "buonismo" di monaco lo vedo abbastanza improbabile.

Però per i 2 euro come mai non lo hanno fatto...

tanti dubbi...

Perché i 2 Euro cambiano ogni anno. Mentre la divisionale, a parte il millesimo, è sempre la stessa. Anche secondo me, comunque, non si è trattato di “buonismo”

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io ho acquistato con l'unica utenza che ho, è il terzo acquisto che faccio, non so se si può considerare "vecchia". Nel caso non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, [email protected] dice:

Io ho acquistato con l'unica utenza che ho, è il terzo acquisto che faccio, non so se si può considerare "vecchia". Nel caso non ho avuto problemi.

Ma infatti, Luca, è chiaro che la cosa non è stata studiata. Speriamo bene per il 2 Euro, ma temo lo stesso casotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di poter dire che non ci sia stato alcun blocco volontario dei vecchi account, in quanto al mattino ho avuto lo stesso problema di tutti un numero infinito di volte, poi, con un account della prima ora (2016) e sempre dallo stesso terminale, sono riuscito ad acquistarla nel primo pomeriggio senza problemi, quando è tornata disponibile dopo essere stata "epuise".

Misteri di un sito che sembra funzionare come gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, zema88 dice:

Penso di poter dire che non ci sia stato alcun blocco volontario dei vecchi account, in quanto al mattino ho avuto lo stesso problema di tutti un numero infinito di volte, poi, con un account della prima ora (2016) e sempre dallo stesso terminale, sono riuscito ad acquistarla nel primo pomeriggio senza problemi, quando è tornata disponibile dopo essere stata "epuise".

Misteri di un sito che sembra funzionare come gli pare.

Il problema era sempre quello che non te la faceva inserire nel carrello?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nicola84 dice:

Il problema era sempre quello che non te la faceva inserire nel carrello?

No, era inserita nel carrello, ma una volta completato il pagamento mi faceva tornare al login e non andava a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, nicola84 said:

Esatto: ammesso e non concesso. Perché mi pare che qualcuno abbia acquistato col vecchio account. Se qualcuno ci è riuscito col vecchio account, ci faccia sapere.

Più che altro, @pandino, sarebbe interessante sapere (ma certamente lo sapremo solo “sul campo di battaglia” il giorno della prossima vendita) se quegli stessi account “esclusi” saranno “riammessi” per la vendita del 2 Euro.

Io ho anche fatto un minimo pensiero che potrebbero avere escluso chi aveva già acquistato la divisionale l’ultima volta. Sarebbe stato un provvedimento anche “giustificato”... E proprio per questo non me lo aspetto da MTM

io ho acquistato con il vecchio account. dopo quasi 1 ora di tentativi di pagamento (sicuramente più di 20) con 3 carte diverse sono riuscito a completare l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Savste86 dice:

io ho acquistato con il vecchio account. dopo quasi 1 ora di tentativi di pagamento (sicuramente più di 20) con 3 carte diverse sono riuscito a completare l'acquisto.

Ecco, vedi: le casistiche sono diverse. A me è risultato proprio impossibile mettere il prodotto nel carrello. Provato con 3 browser diversi. Da smartphone Apple e poi anche da pc, e nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, zavatha dice:

Intanto oggi sono tornate disponibili vecchie monete come fino a 3 giorni fa e la divisionale 2020 è sparita dal sito.

E, guarda caso, ORA col mio account posso aggiungere prodotti nel carrello

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nicola84 dice:

E, guarda caso, ORA col mio account posso aggiungere prodotti nel carrello

Ho provato anch'io per curiosità. Anche a me col vecchio account ora dà la possibilità di aggiungere monete nel carrello.

E' OVVIO quindi che il blocco sia stato fatto apposta (e non venitemi a dire a sto punto che non è vero!). E' qualcosa di vergognoso che non avevo mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto immagino che vi convenga fare subito dei nuovi account, altrimenti rischiate di perdervi la 2€ cc (se siete interessati all'acquisto). Il mio l'ho creato l'anno scorso poco prima della messa in vendita del 2€ cc :help:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire un bug di sistema ma un azione volontaria contro determinati account non la capisco. X quale motivo dovrebbero aver sabotato l'acquisto della divisionale per alcuni account e per altri no? Credo sia stato solo un bug o un malfunzionamento del sito dovuto all'incapacità di chi l'ha programmato. Non so nemmeno se scrivendo all'MTM si riesce a ricavare qualcosa xke ormai le divisionali le hanno vendute tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

19 ore fa, pandino dice:

A questo punto immagino che vi convenga fare subito dei nuovi account, altrimenti rischiate di perdervi la 2€ cc (se siete interessati all'acquisto). Il mio l'ho creato l'anno scorso poco prima della messa in vendita del 2€ cc :help:

Io ne ho fatti altri 2, anche con dati diversi. Ancora non me li hanno approvati

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, andreacap dice:

Posso capire un bug di sistema ma un azione volontaria contro determinati account non la capisco. X quale motivo dovrebbero aver sabotato l'acquisto della divisionale per alcuni account e per altri no? Credo sia stato solo un bug o un malfunzionamento del sito dovuto all'incapacità di chi l'ha programmato. Non so nemmeno se scrivendo all'MTM si riesce a ricavare qualcosa xke ormai le divisionali le hanno vendute tutte.

Sono d'accordo, l'unico scopo del MTM era quello di far soldi vendendo tutte le monete già sapendo che la domanda avrebbe superato di gran lunga l'offerta, non vedo quindi il motivo per il quale avrebbero dovuto complicarsi la vita progettando "giochetti informatici" per favorire l'uno o l'altro, che nemmeno conoscono, tra l'altro. Se ci sono favoritismi per alcuni commercianti, di sicuro sono concordati precedentemente e nulla hanno a che fare con la vendita online, tant'è che già la sera prima di quella ufficiale ho visto annunci di vendita online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nicola84 dice:

Io ne ho fatti altri 2, anche con dati diversi. Ancora non me li hanno approvati

Ho fatto l’ultimo ordine registrandomi lo stesso giorno sul sito del MTM. O l’approvazione dell’account non è necessaria o il sistema informatico fa acqua da tutte le parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.