Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

boh non ci capisco niente, a me la da disponibile ma non la fa mettere nel carrello con l'account vecchio

ne ho creato uno nuovo e mi dice che prima deve essere approvato

quindi penso proprio che me la prenderò in quel posto! :(


Inviato
11 minuti fa, nicola84 dice:

Epuisé. Ciao ciao. Credo che con il 2019 ho concluso la mia collezione di Monaco. Se il metodo è questo, tanti saluti. Se bisogna essere degli hacker...saluti

Siamo in due...per fortuna ero riuscito ad acquistarla tre anni fa (misera consolazione)


Inviato

Sicuramente la cestineranno ma io comunque ho inviato una mail per segnalare la porcata.


Inviato
4 minuti fa, Nummus dice:

Siamo in due...per fortuna ero riuscito ad acquistarla tre anni fa (misera consolazione)

Anch’io. Ma con la commemorativa come la mettiamo? Se sarà lo stesso casino, addio


Inviato

Dopo 4 tentativi di pagamento sono riuscito a prenderle. Provate ad oltranza tanto quando il pagamento va a buon fine ti compare la schermata di conferma ordine. Se invece vi ricompare la pagina di log in vuol dire che non è andato tutto a buon fine.


Inviato
23 minuti fa, nicola84 dice:

Anch’io. Ma con la commemorativa come la mettiamo? Se sarà lo stesso casino, addio

non mi pare di ricordare grossi problemi per coda e ordine del 2€ cc dello scorso anno


Inviato

Io ho terminato il pagamento inserendo il codice di conferma della carta di credito ma l'ordine risulta ancora da completare.

Ancora non ho capito se l'ho presa o meno.

Vorrei provare a fare un secondo tentativo ma non vorrei peggiorare la situazione.

Incrocio le dita e speriamo.


Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Io ho terminato il pagamento inserendo il codice di conferma della carta di credito ma l'ordine risulta ancora da completare.

Ancora non ho capito se l'ho presa o meno.

Vorrei provare a fare un secondo tentativo ma non vorrei peggiorare la situazione.

Incrocio le dita e speriamo.

Guarda nello storico ordini; se compare in Pending dovresti essere apposto


Inviato (modificato)

io purtroppo ancora non riesco, me ne farò una ragione

sarò l'unico sfigato che non ci è riuscito, boh!

Modificato da gazo81

Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Io ho terminato il pagamento inserendo il codice di conferma della carta di credito ma l'ordine risulta ancora da completare.

Ancora non ho capito se l'ho presa o meno.

Vorrei provare a fare un secondo tentativo ma non vorrei peggiorare la situazione.

Incrocio le dita e speriamo.

Io ne ho fatti 4 e mi hanno addebitato solo l'ultimo. Se ti compare ancora nel carrello e non nello storico ordini l'acquisto non è completato. Controlla l'home banking a me l'addebito è stato immediato.


Inviato (modificato)
10 minuti fa, gazo81 dice:

io purtroppo ancora non riesco, me ne farò una ragione

sarò l'unico sfigato che non ci è riuscito, boh!

Vai tranquillo...non sei l'unico...

Cerco di vederla "positiva": 100 euro risparmiati ? (e un mattinata buttata via)

Modificato da Nummus
  • Grazie 1

Inviato
Adesso, alexio1987 dice:

A me da esaurito 

Ora è il momento, come è stato per IPZS qualche mese fa, che è un passaggio continuo tra "In stock" e "Sold out". Quando fa così il sito è mezzo in tilt


Inviato
30 minuti fa, pandino dice:

non mi pare di ricordare grossi problemi per coda e ordine del 2€ cc dello scorso anno

L’anno scorso. Ora hanno inventato questa nuova “metodologia”...


Inviato
25 minuti fa, Nummus dice:

Vai tranquillo...non sei l'unico...

Cerco di vederla "positiva": 100 euro risparmiati ? (e un mattinata buttata via)

idem 


Inviato

cosa stranissima ragazzi. Avevo avuto il problema di molti di voi cioè ordine avviato, pagamento effettuato ma ritorno al sito non effettuato e quindi ordine non andato a buon fine.

Ora riprovo pi+ che altro per curiosità e controllare ancora una volta se l'ordine era stato evaso. entro senza coda, la serie è ancora disponibile, riprovo a far un ordine così al volo ... me l'accetta!!!

questi di Monaco non stanno bene.....


Inviato

Con lo smartphone Apple , aperto il sito alle 8:30, e alle 10:00 entrato con coda 600 .... caricamento del carrello immediato, solo il pagamento è stato un po’ più complicato, dovendo confermare senza codice come l’anno scorso, ma avendo app Postepay, bisognava confermare aprendo la suddetta app. Poi una volta acconsentito il pagamento bastava cliccare su conferma e fatto . # 54***


Inviato

Se entrate ora nessuna cosa è disponibile .... ma io ne ho già 2 ... ho provato con altro account e la prende subito ...


Inviato
2 ore fa, faisan dice:

Domanda per a chi è andato tutto : nella cronologia ordini dal sito lo vedete?

si, ordine in pending


Inviato
1 ora fa, andreacap dice:

Ho comprato...credo in extremis..l'account ha funzionato come sempre e non ho riscontrato problemi.

E' arrivata anche l'email di conferma (anche se nella posta indesiderata). Ordine 61464 credo sia uno degli ultimi.

..quindi circa 4 mila ordini in più del mio (che di sicuro non ero il primo..)


Inviato
1 minuto fa, ALEUDIN dice:

..quindi circa 4 mila ordini in più del mio (che di sicuro non ero il primo..)

mio 6444*


Inviato
2 ore fa, faisan dice:

Io ho messo la carta di credito e ho confermato il tutto (autorizzazione della banca etc andata a buon fine) mi riporta alla pagina di login, sloggato. Mi riloggo e vedo sempre il pezzo nel carrello. L'ho rifatto, ripagando e succede sempre la stessa cosa. Al momento dall'app della banca non vedo la presa dei soldi dalla carta. quindi non so se è andato tutto o meno.

Ciao anche per me la stessa cosa...


Inviato
3 minuti fa, mizio50pe dice:

mio 6444*

mah,  andiamo oltre i 7 mila ordini..  A meno che non abbiano conteggiato un numero di ordine anche per tutti i tentativi che abbiamo fatto !

la tiratura è di 7 mila pezzi, ma quanto avranno dato ai commercianti?


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.