Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
35 minuti fa, Giampy0 dice:

E' iniziata la coda.

Senza numero ancora, giusto?

Inviato

Io sono entrato, ero posto 76. Ma non riesco ad aggiungerla al carrello!

Inviato
2 minuti fa, TychoBrahe dice:

Io sono entrato, ero posto 76. Ma non riesco ad aggiungerla al carrello!

Nemmeno io, clicco e il numero resta zero
non hanno un qualche numero per reclami in diretta?

Inviato
1 minuto fa, vaio4ever dice:

Nemmeno io, clicco e il numero resta zero
non hanno un qualche numero per reclami in diretta?

ASSURDO! Almeno mi consola perché per essere sicuro di beccare il numero ho aperto 3 browser con 3 code diverse. quello che è entrato è il più scrauso (Internet Explorer), ma non credo sia quello...

Inviato

allora sono stato fortunato

Ci ha messo un po a caricare il carrello. ma poi è andato tutto abbastanza veloce.

ho gia ricevuto la mail di conferma pagamento e il n° d'ordine

Inviato
1 minuto fa, Romolo75 dice:

allora sono stato fortunato

Ci ha messo un po a caricare il carrello. ma poi è andato tutto abbastanza veloce.

ho gia ricevuto la mail di conferma pagamento e il n° d'ordine

posso chiederti come hai fatto? Sono 15 minuti che clicco su AJOUTER e non riesco

Inviato

Io sono posto 2000 e oltre. Può darsi che non riesca proprio a prenderla. E spero comunque che risolvano nel frattempo i problemi tecnici

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

posso chiederti come hai fatto? Sono 15 minuti che clicco su AJOUTER e non riesco

ho spinto 1 sola volta e in alto a dx è comparso un banner verde che "caricava" il carrello. dopo di che sull'immagine del carrello è comparsa la scritta 1 e a qual punto sono andato al pagamento. il banner ci ha messo più di 1 minuto per caricare.

Inviato

ho spinto 1 sola volta e in alto a dx è comparso un banner verde che "caricava" il carrello. dopo di che sull'immagine del carrello è comparsa la scritta 1 e a qual punto sono andato al pagamento. il banner ci ha messo più di 1 minuto per caricare.

Niente. Forse è il browser... fortunatamente ho aperto un altro browser con un numero sopra i 1000 e proverò da lì se disponibile...

Inviato

Se può essere utile io ero con firefox

La cosa incredibile è che non mi ha buttato fuori dal sito. sono ancora dentro a tentare dalle 10.05

Inviato

a me nememno carica.....nn fa niente

provato con due browser diversi

Inviato

Io sto con Safari e Chrome. Speriamo bene. Tertium non datur per me, oggi

Inviato

Credo che il problema sia con gli account. Secondo me hanno disabilitato l'acquisto su alcuni account. Io ne ho creato uno da zero e sono riuscito a comprare al primo colpo.

Con il mio account vecchio non mi faceva fare l'acquisto su Firefox, Chrome, Brave, Brave nightly, sia su PC che su cellulare.

Inviato

Firefox dunque non funziona... confermate tutti?

Inviato
15 minuti fa, TychoBrahe dice:

La cosa incredibile è che non mi ha buttato fuori dal sito. sono ancora dentro a tentare dalle 10.05

Il problema potrebbe essere proprio questo. Il sistema elimina code dice che si hanno a disposizione 15 minuti per procedere con l'acquisto.

non vorrei che una volta superato questo tempo qualcosa si blocchi nel procedimento

Inviato

Il problema potrebbe essere proprio questo. Il sistema elimina code dice che si hanno a disposizione 15 minuti per procedere con l'acquisto.

non vorrei che una volta superato questo tempo qualcosa si blocchi nel procedimento

Io sono andato subito a comprare però!

Inviato

Confermo che con un nuovo account firefox funziona.... dunque hanno fatto una cagata i monegaschi disabilitando i vecchi account...

Inviato
9 minuti fa, zavatha dice:

Credo che il problema sia con gli account. Secondo me hanno disabilitato l'acquisto su alcuni account. Io ne ho creato uno da zero e sono riuscito a comprare al primo colpo.

Con il mio account vecchio non mi faceva fare l'acquisto su Firefox, Chrome, Brave, Brave nightly, sia su PC che su cellulare.

E' vero! Ho fatto come hai detto tu e ho comprato. Dopo 50 minuti col sito mai oscurato

1 minuto fa, Aland dice:

Confermo che con un nuovo account firefox funziona.... dunque hanno fatto una cagata i monegaschi disabilitando i vecchi account...

Ma il motivo? Mistero

Inviato (modificato)

Anche io ho dovuto creare un nuovo account per acquistare. Assurdo.
Speriamo sia andata bene, l'ordine è nello storico e i soldi dalla carta sono stati presi.

Ordine 557XX

Modificato da vaio4ever

Inviato
2 minuti fa, vaio4ever dice:

Anche io ho dovuto creare un nuovo account per acquistare. Assurdo.
Speriamo sia andata bene, l'ordine è nello storico e i soldi dalla carta sono stati presi.

Ordine 557XX

Più che altro mi chiedo. Se hai disattivato alcuni account, perché mandi loro la mail per invogliarli all'acquisto? Non sense.

Inviato

Secondo me chi gestisce il sito ha fatto un grosso errore.

Non so se avete notato ma si poteva comprare solo la divisionale, non c'era nient'altro (neanche quelle monete che 2 giorni fa erano disponibili),

come se avesse cancellato tutto il Db presente e magari l'ha fatto anche con alcuni account.

E dico alcuni perché come dicevo io non ho dovuto iscrivermi di nuovo.

Inviato

Provato più e più volte, con un account utilizzato di recente, e nulla, dopo il pagamento mi sbatte fuori.

Peccato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.