Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 1/8/2020 alle 03:24, Papillon dice:

Tiratura come la 2017 ?

no dalla stessa pagina si vede che sono 1000 in meno

• 3 settimane dopo...
Inviato

Pubblicata sul "Journal de Monaco" Ordinanza per Moneta 2 euro Commemorativa 2020 - Tiratura: 15.000 esemplari

Inviato (modificato)

nulla di nuovo quindi, stessa tiratura degli ultimi 4 anni (anche se nel 2018 furono 16000)

Modificato da pandino

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi qualche novità sulla data di emissione del 2€ commemorativo?

Inviato

Dall'otto ottobre in vendita la divisionale 2020 BU (ancora senza orario.......)

Scaldate i PC?‍♂️

divisionale 2020.PNG

Inviato

Lo tengo per il 2€ cc, di divisionale me ne basta una :D

Inviato

Una basta e avanza! Chissà quale sarà il prezzo e il costo della spedizione ...

Inviato (modificato)
2 ore fa, Papillon dice:

Una basta e avanza! Chissà quale sarà il prezzo e il costo della spedizione ...

Speriamo rimanga 65+35 come l'ultima volta e che non alzino...oltretutto la spedizione non era nemmeno tracciabile (almeno nel mio caso)

Modificato da Nummus

Inviato

Io sarò in giro l’8 e dovrò arrangiarmi con lo smartphone (già fatto altre volte). Conto sul fatto che, comprensibilmente, molti non siano interessati alla divisionale

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

2014: 55€

2017: 65€

2020: ....

per logica matematica 75 ?

Awards

Inviato (modificato)

Arrivata la mail, che si conclude con

The commemorative coin will be avaible October 08, 2020 at 10 am - on the website exclusively.

Si saranno sbagliati? Perché non è indicata da nessuna parte la disponibilità del 2€ cc....

Modificato da pandino

Inviato
8 minuti fa, pandino dice:

Arrivata la mail, che si conclude con

Si saranno sbagliati? Perché non è indicata da nessuna parte la disponibilità del 2€ cc....

Sì, penso proprio che sia un refuso

Inviato

Se non fosse almeno si potrebbero ammortizzare le spese di spedizione per due articoli 

Inviato

Scusate ma domani sarà la prima volta che tenterò l' acquisto su Monaco, qualcuno sa dirmi qual' è il metodo di pagamento (bonifico, carta di credito, prepagata, altro) ? 

Inviato
2 minuti fa, Calaf dice:

Scusate ma domani sarà la prima volta che tenterò l' acquisto su Monaco, qualcuno sa dirmi qual' è il metodo di pagamento (bonifico, carta di credito, prepagata, altro) ? 

carta di credito o prepagata

Inviato

Ma il prezzo lo lasciano come sorpresa dell'ultimo minuto?

Inviato
1 minuto fa, stegiato dice:

Ma il prezzo lo lasciano come sorpresa dell'ultimo minuto?

evidentemente si, anche nella email di pubblicità che hanno inviato oggi non parlano di prezzi.

..sono già sicuri del sold out .. 

Inviato

Grazie Aleudin.

Per quanto riguarda il prezzo, io carico la prepagata con 100 € (e mi sembrano già un' esagerazione, ci si compra ampiamente una serie Proof di qualsiasi zecca) : se bastano, bastano, se non bastano amen.   

Inviato

sono iscritto al sito monegasco da anni ma ad oggi non mi è arrivata mail della vendita di domani. pensate possa riuscire lo stesso entrando dal sito o necessita per forza di un link che mandano loro? non mi ricordo come funziona ...

Inviato
4 minuti fa, paesello dice:

sono iscritto al sito monegasco da anni ma ad oggi non mi è arrivata mail della vendita di domani. pensate possa riuscire lo stesso entrando dal sito o necessita per forza di un link che mandano loro? non mi ricordo come funziona ...

Nessun link. Entra nel sito domattina con il tuo account e ordina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.