Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco un aquilotto del '27, secondo voi che conservazione ha? Grazie!

post-432-1171823145_thumb.jpg

Inviato

faccio un po' fatica a vedere bene, ma mi sembra BB+/qSPL

Inviato
faccio un po' fatica a vedere bene, ma mi sembra BB+/qSPL

201323[/snapback]

Quoto :)

Inviato

bè veramente il rovescio è il verso con l'aquilotto, ed il diritto quello con l'effigie di V.E. III.

secondo me BB+ :ph34r:

Inviato (modificato)

mi pare un BB o BB+

per quel che si vede dei capelli del re (forse sfocati) ma l'aquila è carente di penne... soprattutto sulle gambe... ;)

Ciao

Modificato da 1000Coins

Inviato

anche a mio parere è un bel bb+

Sergio

Inviato

Anche se è vero che la foto non è il massimo, io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Inviato
io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Sono daccordo :)

Inviato
io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Sono daccordo :)

201469[/snapback]

Anch'io avrei detto Spl, come Paolino e ZuoloNomisma.

Le foto sono un po' sfocate e proverei ad aumentare la luce per avere una maggiore "profondità di campo", necessarissima in questoi caso perché hai fotografato la moneta un po' in prospettiva, inclinata e con una visione "a volo d'uccello" (l'hai fatto forse per essere in tema con la moneta?... :D ).

Un salutone,

Inviato
per quel che si vede dei capelli del re (forse sfocati) ma l'aquila è carente di penne... soprattutto sulle gambe... ;)

Quoto 1000coins.

Per me BB+

Guest prier1980
Inviato

mah...anch'io come paolino non vedo molta circolazione a mio parere qSPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.