Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco un aquilotto del '27, secondo voi che conservazione ha? Grazie!

post-432-1171823145_thumb.jpg

Inviato

faccio un po' fatica a vedere bene, ma mi sembra BB+/qSPL

Inviato
faccio un po' fatica a vedere bene, ma mi sembra BB+/qSPL

201323[/snapback]

Quoto :)

Inviato

bè veramente il rovescio è il verso con l'aquilotto, ed il diritto quello con l'effigie di V.E. III.

secondo me BB+ :ph34r:

Inviato (modificato)

mi pare un BB o BB+

per quel che si vede dei capelli del re (forse sfocati) ma l'aquila è carente di penne... soprattutto sulle gambe... ;)

Ciao

Modificato da 1000Coins

Inviato

anche a mio parere è un bel bb+

Sergio

Inviato

Anche se è vero che la foto non è il massimo, io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Inviato
io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Sono daccordo :)

Inviato
io tutta sta usura da circolazione non la vedo, per me siamo sullo SPL.

Sono daccordo :)

201469[/snapback]

Anch'io avrei detto Spl, come Paolino e ZuoloNomisma.

Le foto sono un po' sfocate e proverei ad aumentare la luce per avere una maggiore "profondità di campo", necessarissima in questoi caso perché hai fotografato la moneta un po' in prospettiva, inclinata e con una visione "a volo d'uccello" (l'hai fatto forse per essere in tema con la moneta?... :D ).

Un salutone,

Inviato
per quel che si vede dei capelli del re (forse sfocati) ma l'aquila è carente di penne... soprattutto sulle gambe... ;)

Quoto 1000coins.

Per me BB+

Guest prier1980
Inviato

mah...anch'io come paolino non vedo molta circolazione a mio parere qSPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.