Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici, vi posto la foto di questo esemplare in mio possesso (guarda caso, mi manca il 5 lire e il 50 lire :D )

Sarei MOLTO interessato alla vostra stima in merito allo stato di conservazione. Grazie!

post-432-1171822917_thumb.jpg

Inviato

sì....non mi aspettavo molto di più... <_<

Inviato

anche a mio parere MB, però gradevole.

Inviato
Secondo me MB  :(

201317[/snapback]

quoto, la moneta è mooolto consumata <_<

Inviato

mb anche per me,

Ciao Sergio

Inviato
Secondo me MB  :(

201317[/snapback]

quoto, la moneta è mooolto consumata <_<

201362[/snapback]

Credo che il problema non sia che è consumata perchè comunque risulta gradevole ma piuttosto mi sembra che presenta parecchi colpi sul bordo e quelli deturpano purtroppo... :(

Inviato
Credo che il problema non sia che è consumata perchè comunque risulta gradevole ma piuttosto mi sembra che presenta parecchi colpi sul bordo e quelli deturpano purtroppo...  :(

201368[/snapback]

Condivido il tuo pensiero :)

Inviato

Ciao Newton,

effettivamente è un po' conciatina....

se ti può consolare io ora ho un qFDC di questa moneta.

Ma essendo così bella negli anni sono passato da un BB sarso, a un BB/SPL e a uno SPL pieno prima di avere quella che possiedo adesso........ ;)

Ciao

Inviato

MB+ ...per la gradevolezza :)

Comunque tutte belle monete Newton! ;)

Inviato

Grazie mille a tutti! In effetti questa moneta deve averne viste tante, poveretta...

spero prima o poi di trovarne una in miglior stato, ma questa non la vendo. Ci sono affezionato. Anche perchè l'ho avuta, insieme ad altre ancora, fra le quali quelle che ho postato ieri, quasi a costo zero.

E' stata una permuta con un mio amico commerciante numismatico. Mi sono disfato di una serie di 25 scellini e 10 marchi tedeschi, monete da pochi euro ciascuna, e ho potuto scegliere un po' di cose...

Inviato

Interessante moneta proprio perché vissuta. :)

Sono questi i pezzi che fanno esaltare l’immaginazione, quante mani ha cambiato, a quante storie è stata coinvolta etc.

Inviato
Interessante moneta proprio perché vissuta. :)

Sono questi i pezzi che fanno esaltare l’immaginazione, quante mani ha cambiato, a quante storie è stata coinvolta etc.

201947[/snapback]

questa moneta è storia!!! :D

Inviato

ciao a tutti,

mb+ secondo me ... resta una delle monete più eleganti di Vittorio Emanuele

Ernesto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.