Vai al contenuto
IGNORED

problemi di registrazione con ioinvio

Risposte migliori

Inviato

Salute

da giorni cerco di registrarmi al portale ioinvio (portale di spedizioni):compilo il form per la registrazione(non essendo nato negli anni 2000 devo smanettare a ritroso per forza con il menù data che è una merda poichè inizia l'anno di nascita dal 2000 e con il mouse devo indietreggiare perdendo tempo,dal momento che non si può inserire la data manualmente);la via ed il civico vanno inseriti con virgola e spazio dopo la virgola prima del civico.Finisco di compilare il form,clicco su "registrami"ed esce una mascherina che talvolta mi dice che l'indirizzo inserito non è corretto (come se loro sapessero meglio di me dove abito)e talvolta mi dice "stiamo verificando i dati di fatturazione"

Ho provato a registrarmi con i seguenti browser:Explorer;Chrome di Google;Opera e Comodo.Risultato nullo 

Ho contattato l'assistenza clienti :una volta mi è stato detto che dovevo registrarmi tramite Chrome,una volta mi è stato detto che dovevo inserire la spaziatura fra via e numero civico,ed un'altra volta mi è stato detto che per inserire la data di nascita dovevo usufruire assolutamente dello specchietto presente nel form e che avrebbero inoltrato la segnalazione per vedere di risolvere il problema al sito.

Fortunatamente mi servo di altri portali per le spedizioni,ma a questi ho fatto notare che se il sito non gira bene ,a chi cerca di registrarsi girano le paxxe e non depone positivamente sulla professionalità di chi gestisce la piattaforma ioinvio.

Ora vorrei cortesemente sapere come posso iscrivermi ad ioinvio e se si tratta di un mio problema o se si tratta di un problema generale 

Più portali di spedizioni mi servono per confrontare prezzi,risparmiare sulle spese di spedizione e,di conseguenza essere più concorrenziale.

Fatemi sapere,per favore,le vostre esperienze con ioinvio e se avete avuto i miei medesimi problemi

Grazie

odjob    

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.