Vai al contenuto
IGNORED

Helios numismatik, Asta n. 3 (2009) qualcuno ha il catalogo ?

Risposte migliori

Inviato

Chiedo e ringrazio per l'attenzione :

Qualcuno ha il cat. asta n. 3 (fine aprile 2009) di Helios Numismatik (Chiusa poi per irregolarità dalla magistratura tedesca) ?

Inviato

Ciao, mi puoi dare qualche delucidazione su quella chiusura, io non ne sapevo nulla.

Roberto

Inviato (modificato)

si lo possiedo. L'asta è del 29/04/2009

Modificato da legionario
  • Grazie 1

Inviato
53 minuti fa, legionario dice:

si lo possiedo. L'asta è del 29/04/2009

Grande !

Adesso ti spiego cosa sto cercando per un amico archeo-numismatico straniero.

Dovrebbero esserci nel cat. delle provinciali romane, ex coll. Kovacs, (SAMMLUNG FRANK L. KOVACS).

Della collezione avevano venduto 200 monete romane a tema "Ludi" asta n. 1

Vuoi per cortesia vedere se ci sono monete provinciali romane di Gordiano III  per la città di Aperlae (o Aperlai) ?

Grazie

Inviato (modificato)

C'è una collezione monotematica nel catalogo (circa 400 monete) che ha come tema: le divinità fluviali "Salus Provinciarum, eine Sammlung von Munzen mit Flussgottdarstellung".

Le monete sono suddivise per aree regionali: Aperlae è nella Licia?

Oltre a questa collezione, tra le provinciali ci sono solo tre monete di Gordiano III: Viminacium in Moesia Superior, Dionysopolis in Moesia Inferior, Nikaia in Bithynien

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, ciosky68 dice:

Ciao, mi puoi dare qualche delucidazione su quella chiusura, io non ne sapevo nulla.

Roberto

Avevi aperto questa discussione anni fa

La messa in liquidazione di Helios l'avevo saputa da un tedesco cui avevo ceduto un vecchio catalogo di Spink.

Modificato da fagiolino

Inviato (modificato)

io non ho trovato niente su Aperlae o Aperlai.

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.