Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco un "classico" della monetazione di Vittorio Emanuele III, accessibile a molte tasche, per fortuna...

post-432-1171808818_thumb.jpg

Inviato (modificato)

ecco il rovescio

anche per queste foto mi piacerebbe avere il parere degli esperti di fotocamere. Grazie!

post-432-1171808857_thumb.jpg

Modificato da Newton

Inviato

Non ci capisco molto di monete italiane, ma credo che sia il tipo FECONDITA' ;)

Le foto sono venute benino, comunque sono molto meglio di quelle che avrei fatto io :rolleyes:

Inviato
ecco il rovescio

anche per queste foto mi piacerebbe avere il parere degli esperti di fotocamere. Grazie!

201218[/snapback]

Ciao Newton,

mi sa che è un po' mossa... O no?

Ti avevo risposto in "repubblica": forse ti serve una seconda fonte luminosa e di tener ben ferma la macchinetta.

Ho messo come esempio la foto di uno "stativo" (per tenere immobile la macchina fotografica) molto economico in "repubblica" -> 500 Lire Cristoforo Colombo.

Un salutone,

Inviato

Non mi intendo di fotografia, per cui mi limiterò ad esprimere il mio parere sulla conservazione della moneta, che per me è qSPL :)

ciao

Inviato

anche questa foto non la capisco bene; SPL

Inviato

Anche per siamo vicini alla conservazione SPL

Inviato
Anche per siamo vicini alla conservazione SPL

201346[/snapback]

quoto, ma l'immagine è un pò mossa anche secondo me... :(

Inviato

La foto è mossa ma da quel che si può vedere (soprattutto al dritto) per me è un bello SPL pieno.

Ciao

Inviato

non si vede bene - a mio parere qSPL

ps il dritto è la parte con il regnante :)

Inviato (modificato)

Grazie a tutti! :)

Modificato da Newton

Inviato

Di foto non me inetndo molto , posso solo dirvi che questa moneta è fantastica, tra le mie preferite assieme alle 10 lire sempre del 1936 e che appena posso vorrei comprare... Complimenti alla moneta...

Ciccio 86

Awards

Inviato

a mio parere qSpl/spl

Ciao Sergio

Guest prier1980
Inviato
ecco un "classico" della monetazione di Vittorio Emanuele III, accessibile a molte tasche, per fortuna...

201217[/snapback]

ciao Newton io ne ho una del 1937 in conservazione qSPL a mio parere stessa conservazione della tua,potresti postare un'immagine del contorno?

grazie

Inviato

a occhio mi pare un qSPL

cmq bella moneta, una di quelle che amo di +

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.