Vai al contenuto
IGNORED

Dove vendere monete

Risposte migliori

Guest Giorgio350
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!!

Chiedo a voi esperti del settore...dove posso vendere monete online oltre che su ebay o catawiki?

Probabilmente la mia domanda è troppo generale, con monete intendo sia lire italiane e centesimi del XX secolo che monete più antiche, sia 1400/1500 che monete romane di pochi secoli dopo cristo

ho una modesta collezione, ed alcune di esse ho intenzione di venderle, sapreste indicarmi dove avrei maggiori possibilità? Quale pagina web é più adocchiata dai collezionisti?

grazie in anticipo!!

buona domenica da giorgio!

Inviato

Se togli ebay, catawiki, e mettiamoci anche Subito.it e Delcampe, non credo rimanga molto per un privato. E attenzione a vendere monete antiche, se non puoi dimostrarne la lecita provenienza (fatture d'acquisto, lascito testamentario, ecc.), rischi di ricevere una visita all'alba, e non sarà un bel risveglio. Se non sei già al corrente della legislazione al riguardo, ti consiglio di leggere attentamente la sezione "Questioni legali" del forum.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.