Vai al contenuto
IGNORED

8 TORNESI 1817

Risposte migliori

Buona sera, volevo condividere un 8 tornesi del 1817                                                                                                                                                                       https://ibb.co/njCVJgQ
https://ibb.co/q1fwz7z

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariarosaria dice:

Buona sera, volevo condividere un 8 tornesi del 1817                                                                                                                                                                       https://ibb.co/njCVJgQ
https://ibb.co/q1fwz7z

Ciao, scusami, ma dopo tante monete che ci fai vedere, sarebbe ora che iniziassi a postare le foto delle monete nella maniera più semplice..e non in questo modo,.....non è poi così difficile; anche io non ero capace, ma poi ...vedrai che oltre ad essere semplice...puoi ottenere anche dei risultati migliori !! qualcuno qui potrebbe insegnarti a come farle....basta una pochissima volontà.... è un peccato vederle così...anche perchè hai un vasto assortimento.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariarosaria dice:

cerchero' l'aiuto di mio figlio,anche se sara' un'impresa difficile!

Guarda anche io nel passato ho avuto estreme difficoltà, ma una volta che mi hanno spiegato come fare...è semplicissimo..... ma soprattutto le vediamo sempre sgranate, le foto, e non perfettamente in grado di osservarle nei dettagli....

Provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Mariarosaria @mariarosaria,

potresti provare come faccio io.

Le foto falle con il telefonino e da sole vanno in galleria.

In galleria puoi ruotare e zummare tu stessa le foto cliccando sulla matita.

Una volta salvata la foto ben centrata e non sfuocata, supererà sicuramente la grandezza, e il Forum non ti permetterà di caricarla.

Per poterla caricare si deve ridurre di grandezza e a questo punto mandala tramite WhatsApp a tuo figlio o a un tuo conoscente e te la fai rimandare. Questo semplice e veloce passaggio ridurrà automaticamente le foto rimandate e cosi le potrai postarle con tranquillità.

Prova e facci sapere.

Buona domenica, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazi.,E' tutta la mattinata che sto provando diversi passaggi letti su internet ma con nessun buon risultato. Adesso provero' a fare come dici tu.Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, jaconico dice:

Quando io carico le foto da cellulare mi avvisa della grandezza del file e mi fa scegliere se ridurre la risoluzione. Senza troppi problemi.

Buongiorno. Dipende anche dal  tipo di cellulare, sistema operativo e applicazioni che si utilizzano.

Alcuni dispostitivi (smartphone o tablet) consentono di scattare e inviare direttamente nel post, scegliendo l’opzione " scatta foto o registra video ". 

Ma prima bisognerebbe capire come inquadrare, scegliere la giusta illuminazione, capire se il soggetto é a fuoco, ecc.. 

6BA3AD15-0344-4860-A004-9869FCF410B7.jpeg

Modificato da doppiopunto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.