Vai al contenuto
IGNORED

mercatino piazza cordusio milano

david12

Risposte migliori

• 3 settimane dopo...

Ho avuto la conferma che domenica 7 giugno il mercatino riapre (soliti orari).

Si consiglia a chi vorrà venire di essere muniti di mascherina e guanti e di mantenere la distanza di 1 metro. Sarà presente del personale per il rispetto delle regole.

Quindi a domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, ART dice:

Novità?

Allora anche per domani domenica nulla, il Presidente dell’Associazione di Via Armorari dice che hanno dato la precedenza ai mercati con partita Iva, gli altri avranno aperture scaglionate nel tempo con calendario aggiornato ogni settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dabbene dice:

Allora anche per domani domenica nulla, il Presidente dell’Associazione di Via Armorari dice che hanno dato la precedenza ai mercati con partita Iva, gli altri avranno aperture scaglionate nel tempo con calendario aggiornato ogni settimana.

Pensare che a Milano hanno riaperto i mercati scoperti che sono la negazione di ogni norma (di convivenza, di igiene, di sicurezza, fiscale, ecc.). Chi è di Milano conosce bene la situazione di Papiniano, Lagosta, Benedetto Marcello ecc.

Poi un mercato innocente come quello del Cordusio è fermo...

PS: non mi si dica che i mercati scoperti "con partita iva" sono lavoro, che bisogna tutelare le attività ecc. poiché accetterò questa osservazione quando detti esercenti rispetteranno le norme igieniche e quelle di ogni altra natura imposte a tutti i commercianti stanziali.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domani riapre il mercatino.

Faccio copia/incolla dalla mail che mi hanno girato dell'associazione, ricordando le norme da adottare per far si che la ripresa sia senza problemi

2)      OBBLIGO MASCHERINA AL VOLTO ( SINO A QUANDO CADRA’ L’IMPOSIZIONE )

3)      OBBLIGO DI GUANTI – PROCURATEVI UNA SCORTA PER I VISITATORI

4)      OBBLIGO DI GEL IGIENIZZANTE SUL TAVOLO

5)      EVITATE ASSEMBRAMENTI AL TAVOLO

Domani quindi venite muniti di mascherina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso ero a Milano e sono passato, per fare presenza. In effetti, banchi al 50%, molti spazi vuoti lungo i marciapiedi e in galleria. Capisco la necessità di evitare assembramenti ma un venditore mi ha persino detto che non sarebbe stato permesso toccare niente (quindi nemmeno sfogliare gli album): come si fa in queste condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orodicarta dice:

Per caso ero a Milano e sono passato, per fare presenza. In effetti, banchi al 50%, molti spazi vuoti lungo i marciapiedi e in galleria. Capisco la necessità di evitare assembramenti ma un venditore mi ha persino detto che non sarebbe stato permesso toccare niente (quindi nemmeno sfogliare gli album): come si fa in queste condizioni?

Nei mercatini ( oltre che le mascherine) non sono previsti anche i guanti e il gel(quest ultimo dovrebbe averlo il venditore sul banco)?....il tutto indipendentemente dalla cittá?salutoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la prima giornata e non tutti i venditori erano presenti, le bancarelle che ho visitato mi hanno dato il guanto oppure messo a disposizione il gel igienizzante ed abbiamo potuto guardare gli album o i vassoi di monete.

Un inizio di ripresa verso la normalità

22.jpg.7b56a96f8b26c15bf2c69d28dfc1babf.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, caravelle82 dice:

Nei mercatini ( oltre che le mascherine) non sono previsti anche i guanti e il gel(quest ultimo dovrebbe averlo il venditore sul banco)?....il tutto indipendentemente dalla cittá?salutoni?

Ciao, si infatti eravamo (quasi) tutti ben mascherati e guantati e il gel c'era (quasi) ovunque. E' su quei "quasi" che si dovrebbe lavorare, anche duramente, da parte delle autorità: che senso ha pretendere di impedire agli acquirenti (così mi è stato detto) di sfogliare gli album se poi si tollerano benevolmente quelli che ignorano le distanze, girano senza mascherina o col naso fuori? Io su questo sarei inflessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Parpajola dice:

Era la prima giornata e non tutti i venditori erano presenti, le bancarelle che ho visitato mi hanno dato il guanto oppure messo a disposizione il gel igienizzante ed abbiamo potuto guardare gli album o i vassoi di monete.

Un inizio di ripresa verso la normalità

22.jpg.7b56a96f8b26c15bf2c69d28dfc1babf.jpg

Ma infatti cosi sapevo io,pur essendo da tutt altra parte d Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.