Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest Giorgio350
Inviato

Salve a tutti!

avrei bisogno del vostro aiuto per l’identificazione di questa moneta. potete aiutarmi?

da un lato è evidente un volto di profilo, dall’altro non capisco molto bene.

ps: se non è abbastanza leggibile posso provare a evidenziare maggiori dettagli con un kit di matite

grazie in anticipo!

DBC607A1-7FF9-476C-B4C3-9F8F6D458581.jpeg

E0DC72FA-752F-424D-8AD7-F2BBCEDE58D1.jpeg

BB69F7BC-9D67-49A0-AD1C-42DAFEED5695.jpeg

C006F9B0-C477-4BB4-9375-31105D2EBF6D.jpeg

D3C5C41B-644F-4BC3-AB1A-A0D07EB27385.jpeg

Inviato

Ciao, secondo me potrebbe essere una moneta romana del tardo impero (dinastia constantiniana). In queste condizioni mi pare difficile da classificare correttamente.

Awards

Guest Giorgio350
Inviato
11 ore fa, Matteo91 dice:

Ciao, secondo me potrebbe essere una moneta romana del tardo impero (dinastia constantiniana). In queste condizioni mi pare difficile da classificare correttamente.

Ciao Matteo

ho provato ad evidenziare maggiori dettagli e quello che ne è uscito fuori sembra essere un corpo seduto o forse in piedi !

buona giornata

giorgio

3FEAA804-893C-42DC-8B0A-5057C9E97A0D.jpeg

Inviato

@Giorgio350 ho spostato la discussione in una sezione più appropriata. Secondo me potrebbe essere una “fel temp reparatio”, magari di Costanzo Gallo, ma penso sia difficile avere conferme...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.