Vai al contenuto
IGNORED

Ti saluto, vado in Abissinia

petronius arbiter

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

"Italiani brava gente"

Ho prestato il mio servizio militare nella brigata alpina Julia.

Mi vanto di aver servito con onore nelle truppe alpine.

Sono venuto però a conoscere un episodio atroce compiuto in Montenegro da alcuni alpini del mio paese, uno dei quali è ancora in vita.

Non vi dico cosa è successo perchè troppo orribile: anche se volessi non avrei la forza di descrivere quanato accaduto. Troppo il mio orrore e troppa la vergogna che getteri sul corpo degli alpini!

Nel mio diario scriverò di quanto sono venuto a conoscenza perchè non se ne perda memoria ma, scusatemi, non posso descrivere in un forum il delitto orribile compiuto da "persone per bene ed insospettabili"!

Ovviamente non sono stato testimone, non posso accussare nessuno ma se quanto mi è stato riferito fosse vero sarebbe un delitto senza perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Italiani brava gente"

Ho prestato il mio servizio militare nella brigata alpina Julia.

Mi vanto di aver servito con onore nelle truppe alpine.

Sono venuto però a conoscere un episodio atroce compiuto in Montenegro da alcuni alpini del mio paese, uno dei quali è ancora in vita.

Non vi dico cosa è successo perchè troppo orribile: anche se volessi non avrei la forza di descrivere quanato accaduto. Troppo il mio orrore e troppa la vergogna che getteri sul corpo degli alpini!

Nel mio diario scriverò di quanto sono venuto a conoscenza perchè non se ne perda memoria ma, scusatemi, non posso descrivere in un forum il delitto orribile compiuto da "persone per bene ed insospettabili"!

Ovviamente non sono stato testimone, non posso accussare nessuno ma se quanto mi è stato riferito fosse vero sarebbe un delitto senza perdono.

211452[/snapback]

Se è una cosa tua personale, perchè scriverla su un forum pubblico? :huh:

E soprattutto visto che non vuoi o non puoi pubblicarla perchè dircelo, insinuando dubbi? :huh:

Alle volte, prima di scrivere, sarebbe meglio pensare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.