Vai al contenuto
IGNORED

Crani deformati di epoca romana

Risposte migliori

Inviato

Ci mancherebbe @Adelchi66 non sono un tipo autoritario a cui piace decidere sopra gli altri (anche se qualcunaltro la pensa diversamente), quindi se reputi utile e congruo potremo chiedere assieme magari o di spostare solo alcuni posti (gli ultimi relativi agli Avari) o unire le due discussioni.

Inviato

@Adelchi66 @ARES III è stato chiesto di spostare il post n. 15 di questa discussione, e quelli dal 26 in poi (in pratica, tutta la pagina 2) nella discussione sugli Avari: confermate? si può procedere?

Tenete presente che I post saranno inseriti in quella discussione rispettando l'ordine cronologico con quelli già presenti, non si può fare diversamente, e potrebbero dunque inserirsi qua e là tra i post già presenti, col rischio di rendere la discussione che ne scaturirà di difficile lettura.

Inviato (modificato)

@CdC  per me va bene, grazie. 

Modificato da Adelchi66

Inviato

Fatto.

Come dicevo. i post sono stati inseriti in ordine cronologico, e ora la discussione sugli Avari risulta iniziata da @Adelchi66 poiché i suoi post sui libri sono i più vecchi... @ARES III spero non litigherete per questo :lol:

Se c'è stato qualche errore, fatelo sapere, si può sempre tornare indietro.

• Grazie 1

Inviato

@CdC abitualmente non mi piace discutere e sicuramente non credo che @Adelchi66 sia un utente con cui sia facile avere screzi data la sua gentilezza.

Non ho problemi se la discussione sembra stata creata da Adelchi66 in quanto lui è stato l'ispiratore, quindi c'è un fondo di verità.

Inviato

E comunque è palese che è stato @ARES III ad apportare il contributo fondamentale ed esaustivo per quanto riguarda lo sviluppo della discussione, lui e l'ottimo @ak72, io mi sono limitato a postare una carrellata di testi più o meno attinenti all'argomento. 

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 4/5/2020 alle 22:04, ARES III dice:

In tutti i continenti si hanno avuto queste pratiche:

Mangbetu-25.jpg

testa-allungata-Egyptian-inca-elongated-skulls.jpg

Proveniente da un recente scavo, a quanto pare i crani non li allungavano solamente ma li rendevano anche geometrici... 

Screenshot_20200602_184209.jpg

Modificato da Adelchi66
  • Haha 2

Inviato

Sono stati influenzati dalla corrente cubista e dadaista.

Inviato
4 ore fa, chievolan dice:

can.thumb.jpg.c0969c750d6b3e2c892b044ef65b573b.jpg

?

Grazie, sei riuscito a fare una ricostruzione facciale... 

Purtroppo non riesco a capire di che etnia si tratta, forse perché hai messo le foto capovolta? 

• Haha 1

Inviato

Strano @Adelchi66 un fino conoscitore di popoli nomadi non  sei riuscito a identificare il cranio di un Dash  albino del  XXI secolo ?

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.