Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
36 minuti fa, cembruno5500 dice:

vorrei vederlo

Purtroppo non sono riuscito ad acquistarlo,ma se riesco a rintracciare la foto la pubblico volentieri 

Inviato
4 ore fa, Fxx dice:

Adesso però voglio vedere il pezzo da brividi, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

naturalmente era 10 centesimi (corretto?) , appena ho modo lo fotografo, intanto vatti a vedere il topic "baiocco II repubblica romana" nella sezione monete e medaglie pontificie e dimmi cosa ne pensi ...e scusate, per inciso, se sono andato un po' off topic

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi sono un po' perso tra i tanti messaggi riguardanti i vari FDC di anni comuni o messaggi di monete che in FDC praticamente non esistono, tipo i Cinquantenario, ma nel primo messaggio ho visto quella che per me è LA Moneta di Vittorio III quindi complimenti al possessore di quella bellissima 2 Lire del '03 che trovo una meraviglia.

• Grazie 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Volevo condividere con voi questa "ultima" pazzia fatta da me nella giornata di ieri... 

Con questa, ho concluso il giro delle aquile (non considerando lo scudo ?

IMG-20200729-WA0006_edited.jpeg

IMG-20200729-WA0007_edited.jpeg

Adesso, Lino86 dice:

Volevo condividere con voi questa "ultima" pazzia fatta da me nella giornata di ieri... 

Screenshot_20200731_152610.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Che dire se non: Complimenti!

Inviato
18 ore fa, Johnny 99 dice:

Che dire se non: Complimenti!

Grazie mille ?

Appena potrò, farò la foto delle cinque monete (per l'assenza dello scudo) nel loro cofanetto 

Inviato

I miei piu' vivi complimenti per il 100 lire....te lo dico con un pizzico di invidia dal momento che rappresentera' il mio prossimo obiettivo nel tempo.Bravo ottimo acquisto!

• Grazie 1
Awards

Inviato

vedo che alla fine hai scelto il cento lire del 1903, bene, la conservazione mi sembra accettabile.

Inviato

Caspita!!:o Complimenti! Moneta sontuosa! Non colleziono il Regno, ma una moneta così è davvero un pezzo notevolissimo!

Michele 

• Grazie 1

Inviato
Il 1/8/2020 alle 14:11, dux-sab dice:

vedo che alla fine hai scelto il cento lire del 1903, bene, la conservazione mi sembra accettabile.

Grazie per la "conservazione accettabile" ??

Il 1/8/2020 alle 17:11, enriMO dice:

Bellissimo !

anzi... spl+ ?

???

Inviato
Il 1/8/2020 alle 19:22, ZuoloNomisma dice:

Caspita!!:o Complimenti! Moneta sontuosa! Non colleziono il Regno, ma una moneta così è davvero un pezzo notevolissimo!

Michele 

Grazie mille, cercavo un qualcosa rara in conservazione più che buona...al fine di "chiudere " la serie delle acquile

Inviato
Il 31/7/2020 alle 15:26, Lino86 dice:

Screenshot_20200731_152610.jpg

Che monetone il 100 Lire...complimenti ?

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.