Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
36 minuti fa, cembruno5500 dice:

vorrei vederlo

Purtroppo non sono riuscito ad acquistarlo,ma se riesco a rintracciare la foto la pubblico volentieri 

Inviato
4 ore fa, Fxx dice:

Adesso però voglio vedere il pezzo da brividi, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

naturalmente era 10 centesimi (corretto?) , appena ho modo lo fotografo, intanto vatti a vedere il topic "baiocco II repubblica romana" nella sezione monete e medaglie pontificie e dimmi cosa ne pensi ...e scusate, per inciso, se sono andato un po' off topic

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi sono un po' perso tra i tanti messaggi riguardanti i vari FDC di anni comuni o messaggi di monete che in FDC praticamente non esistono, tipo i Cinquantenario, ma nel primo messaggio ho visto quella che per me è LA Moneta di Vittorio III quindi complimenti al possessore di quella bellissima 2 Lire del '03 che trovo una meraviglia.

• Grazie 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Volevo condividere con voi questa "ultima" pazzia fatta da me nella giornata di ieri... 

Con questa, ho concluso il giro delle aquile (non considerando lo scudo ?

IMG-20200729-WA0006_edited.jpeg

IMG-20200729-WA0007_edited.jpeg

Adesso, Lino86 dice:

Volevo condividere con voi questa "ultima" pazzia fatta da me nella giornata di ieri... 

Screenshot_20200731_152610.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Che dire se non: Complimenti!

Inviato
18 ore fa, Johnny 99 dice:

Che dire se non: Complimenti!

Grazie mille ?

Appena potrò, farò la foto delle cinque monete (per l'assenza dello scudo) nel loro cofanetto 

Inviato

I miei piu' vivi complimenti per il 100 lire....te lo dico con un pizzico di invidia dal momento che rappresentera' il mio prossimo obiettivo nel tempo.Bravo ottimo acquisto!

• Grazie 1
Awards

Inviato

vedo che alla fine hai scelto il cento lire del 1903, bene, la conservazione mi sembra accettabile.

Inviato

Caspita!!:o Complimenti! Moneta sontuosa! Non colleziono il Regno, ma una moneta così è davvero un pezzo notevolissimo!

Michele 

• Grazie 1

Inviato
Il 1/8/2020 alle 14:11, dux-sab dice:

vedo che alla fine hai scelto il cento lire del 1903, bene, la conservazione mi sembra accettabile.

Grazie per la "conservazione accettabile" ??

Il 1/8/2020 alle 17:11, enriMO dice:

Bellissimo !

anzi... spl+ ?

???

Inviato
Il 1/8/2020 alle 19:22, ZuoloNomisma dice:

Caspita!!:o Complimenti! Moneta sontuosa! Non colleziono il Regno, ma una moneta così è davvero un pezzo notevolissimo!

Michele 

Grazie mille, cercavo un qualcosa rara in conservazione più che buona...al fine di "chiudere " la serie delle acquile

Inviato
Il 31/7/2020 alle 15:26, Lino86 dice:

Screenshot_20200731_152610.jpg

Che monetone il 100 Lire...complimenti ?

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.