Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mariarosaria ho ritagliato le immagini per una migliore visibilità. 

IMG_20200503_112905.png

IMG_20200503_112846.png

Inviato (modificato)

grazie, volevo farti notare la E  che sembra un po' diversa,oppure e' solo una mia sensazione

Modificato da mariarosaria

Inviato
3 minuti fa, mariarosaria dice:

grazie, volevo farti notare la E  che sembra un po' diversa,oppure e' solo una mia sensazione

Non vedo grandi differenze, ti posto la mia unica e sola  piastra del 1796 che ho in Collezione per un confronto. 

IMG-20200314-WA0119.jpeg

IMG-20200314-WA0121.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

si,hai ragione, le E sono identiche.

Inviato

Ecco la mia

IMG_20200503_183456.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Rovescio.

Conservazione onesta e rispondente alla perizia. Non sempre il prezzo pagato fà la moneta ?

IMG_20200503_183714.jpg

• Mi piace 2

Inviato
11 minuti fa, pietromoney dice:

Rovescio.

Conservazione onesta e rispondente alla perizia. Non sempre il prezzo pagato fà la moneta ?

IMG_20200503_183714.jpg

Buonasera Pietro, come è stata giudicata.... 

Ce lo puoi dire? 

Inviato

Se la  dovessi giudicare secondo la mia esperienza, ( le foto non permettono un giudizio corretto) sarebbe uno SPL

Inviato

@Rocco68 effettivamente la plastica della perizia non permettono una valutazione corretta. Ad ogni modo se tu la valuti SPL e riconoscendo la tua bravura e competenza condivido il tuo giudizio

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, pietromoney dice:

@Rocco68 effettivamente la plastica della perizia non permettono una valutazione corretta. Ad ogni modo se tu la valuti SPL e riconoscendo la tua bravura e competenza condivido il tuo giudizio

Pietro, il mio giudizio si basa osservando le immagini che hai condiviso. 

I rilievi al dritto presentano poca usura, non mi sembra di vedere colpetti ai bordi. 

Nel rovescio I festoni sono intatti, ha solo qualche graffietto di conio sul lato destro dello stemma.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.