Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ricordavo che l'esito piu' alto dell'asta ebay va comunque confrontato con cio' che e' stato offerto in sala. Forse mi sbagliero' ma ricordavo cosi'. Hai per caso il link all'asta?

Inviato

My Webpage

Ecco il link, spero che funzioni. Quanto a quello che dice Giada avrei qualche dubbio che l'aggiudicazione manifesti solo la volontà di acquistare del compratore. L'asta è di per sé un'offerta al pubblico e quindi impegna innanzi tutto il venditore, se il prezzo di aggiudicazione supera il prezzo di riserva.

Inviato

Ciao Costi92,

la clausola che ho riportato nella mia prima risposta è lì sotto tra le:

Notices

Important notice: .............bordate di rosso.

Che sia una clausola veramente spiacevole è cosa ben condivisa sia da yafet_rasnal che da me, prova ne è che preferiamo non partecipiare... Col cuore quindi siame con te...

Ma che sia una clausola illecita, a tal punto da poterla ignorare anche se esplicitamente riportata nell'annuncio dell'asta... te lo posso solo augurare. Non essendo un avvocato non mi posso esprimere nel merito. Tendo però a dubitarne... :(

Un salutone a te e tutti,

Inviato
L'asta è di per sé un'offerta al pubblico e quindi impegna innanzi tutto il venditore, se il prezzo di aggiudicazione supera il prezzo di riserva.

201929[/snapback]

moralmente è senza dubbio così, giuridicamente, nel mio caso, non è stato riconosciuto questo "impegno"

peccato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.