Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

IMG_20200502_183931.jpg

Inviato

E questo è il retro. Perdonate la qualità delle immagini e soprattutto la mia poca dimestichezza con la tecnologia 

IMG_20200502_184003.jpg

Inviato

puoi almeno indicare il peso e il diametro?

Inviato

Se fate caso li si vede quella che pare una lettera 

IMG_20200502_191905.jpg

Inviato

Mi sembra un radiato di III secolo... Potrebbe... 

Inviato
33 minuti fa, Poemenius dice:

Mi sembra un radiato di III secolo... Potrebbe... 

Intanto grazie di avermi risposto!! Potresti spiegarmi un po' più precisamente?? La figura sul retro pare una piovra o un ragno non si capisce bene ma si notano cmq zampe o tentacoli lunghi

Inviato

se al rovescio c'è un polpo, alzo le mani...non è "roba mia" … pur non essendo roba mia il III secolo, vedevo qualcosa del genere, ma certamente mi inganno 

IMG_20200502_183931.thumb.jpg.9c9d3ca491bbb8960e4e76ebdfcaa167[1].jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.