Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo "La moneta"

ACERBONI GABRIELLA

Risposte migliori

Buona sera.Sto utilizzando ormai da tempo il catalogo la moneta che giudico strumento validissimo.

Ho però notato che in alcune sezioni con schede in lavorazione segnalate da "lavori in corso"sembra che da parecchio sia tutto bloccato.

E' un vero peccato vista la validità del lavoro.Scusate se la domanda è banale o sciocca,( sono nuova),ciò a cosa è dovuto?

Ringrazio chi vorrà rispondermi e auguro una buona serata.

Gabriella.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.Sto utilizzando ormai da tempo il catalogo la moneta che giudico strumento validissimo.

Ho però notato che in alcune sezioni con schede in lavorazione segnalate da "lavori in corso"sembra che da parecchio sia tutto bloccato.

E' un vero peccato vista la validità del lavoro.Scusate se la domanda è banale o sciocca,( sono nuova),ciò a cosa è dovuto?

Ringrazio chi vorrà rispondermi e auguro una buona serata.

Gabriella.

Il lavoro è portato avanti a titolo esclusivamente volontario da singoli utenti.

Le schede in lavorazione sono state imbastite ma restano da completare. In assenza di nuovi volontari bisognerà attendere che quelli attualmente attivi trovino il tempo per proseguire.

Sia ben inteso che la porta è aperta a tutti... con tanta buona volontà e un minimo di competenza

Ciao

Mario

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei ringraziarti a nome di quanti hanno lavorato e continuano a lavorare sui Cataloghi. 

Sappi che i cataloghi sono un lavoro ed un impegno che viene svolto su base del tutto volontaria, e quindi molti si sono cimentati e taluni continuano a farlo nelle prerogative delle proprie disponibilità di tempo e passione. 

Giocoforza, se alcuni utenti hanno ridotto od abbandonato il loro impegno nella implementazione delle schede, il nostro augurio è che ritornino ad occuparsene. Diversamente bisognerà attendere che altri utenti volenterosi si adoperino per la prosecuzione dei lavori. Tutti possono collaborare, è sufficiente dedicare un po' del proprio tempo e delle proprie conoscenze numismatiche.

Di nuovo grazie per gli apprezzamenti, e magari.... potresti essere anche tu a collaborare e procedere nelle varie catalogazioni.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Sono gratificata dell'invito a collaborare,ma sono quasi certa di non avere la competenza necessaria.

Comunque ,  disponibilità di tempo permettendo ,  mi piacerebbe approfondire la cosa. Purtroppo ho molti limiti nell'uso degli

strumenti informatici , che credo cosa indispensabile per poter dare un apporto.

Mi farò risentire , così , se sarò in  grado di recepire il da farsi , e avrò la possibilità di farlo potrei dare una mano.

Per il momento cordiali saluti a tutti gli amici.

Gabriella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.