Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti.Vorrei chiedere un vostro giudizio sulla moneta postata riguardo ad originalità, conservazione e valore.

Spero come sempre, data la vostra infinita gentilezza, di avere evasione ringraziando chi volesse ascoltarmi.

Cordialità Gabriella.

Peso gr.3,38

Diametro mm. 24,1- 24,8

cinema554  peso 3,38  diametro 24,1-24,8.jpg

cinema555.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Buonasera Gabriella, moneta buona e tutto sommato dignitosamente conservata, considerando il taglio piccolo che ne implicava un uso abbastanza corrente.

Per un valore aspettiamo qualcuno che sia più aggiornato di me, ma per quanto possa essere superato ti riporto sotto il link di un'esito d'asta (il primo su cui mi sono imbattuto. Oltremodo con lo stesso Massaro e con un peso abbastanza vicino).

Paolo 

https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=360&lot=1613

Inviato

Buonasera! Moneta piacevole, direi sul BB come conservazione. Considerata rara. Il peso è corretto. Per il valore mah difficile dare un valore preciso, ma guardando qua e là sui 250 euro. Però è un valore da prendere con le pinze... Saluti. 

Inviato

Unico difetto una leggera scentratura del rovescio, ma per il resto un buon BB. Per il tipo niente affatto male.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Bella monetina, ben conservata e piacevole. Giusto dire che è rara davvero e di un valore commerciale di qualche centinaio di €. 

Inviato

Sono grata per le informazioni ricevute. Auguro una buona giornata.

Cordialità Gabriella.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.