Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, ARES III dice:

Ecco qualche foto:

tesoro-di-canoscio2.jpg

aimone-il-tesoro-di-canosciog.jpg

tesoro-di-canoscio9.jpg

tesoro-di-canoscio4.jpg

Sono foto gia' presenti nei due articoli , basta leggerli .

Inviato (modificato)

@Agricola se non alleghiamo almeno le immagini direttamente, quando quel sito sarà chiuso, modificato,... Non si capirà nulla del tuo post.

Ecco perché riporto tendenzialmente sempre articolo e foto.

Comunque pensavo di fare una gentilezza.

Se non ti fidi rivolgiti allo staff per avere conferma di ciò che ti ho detto.

Modificato da ARES III
  • Mi piace 3

Inviato (modificato)
1 ora fa, ARES III dice:

@Agricola se non alleghiamo almeno le immagini direttamente, quando quel sito sarà chiuso, modificato,... Non si capirà nulla del tuo post.

Ecco perché riporto tendenzialmente sempre articolo e foto.

Comunque pensavo di fare una gentilezza.

Se non ti fidi rivolgiti allo staff per avere conferma di ciò che ti ho detto.

Ciao a te e @TIBERIVS , non e' proprio questione di fidarsi o no , preferisco volontariamente non inserire le foto di articoli presi dalla rete per evitare che alcuni non leggano poi tutto l' articolo soffermandosi solo sulle foto . 

E' un mio punto di vista , per questo ho scritto che le foto sono presenti nei due articoli , tutto qui .

P.S. vedo a malincuore che si polemizza su tutto come qualcuno che accusa di nazionalismo , chi ama l' Italia , mah ! ?

Modificato da Ospite
P.S.
Inviato
15 minuti fa, Agricola dice:

Ciao a te e @TIBERIVS , non e' proprio questione di fidarsi o no , preferisco volontariamente non inserire le foto di articoli presi dalla rete per evitare che alcuni non leggano poi tutto l' articolo soffermandosi solo sulle foto . 

E' un mio punto di vista , per questo ho scritto che le foto sono presenti nei due articoli , tutto qui .

P.S. vedo a malincuore che si polemizza su tutto come qualcuno che accusa di nazionalismo , chi ama l' Italia , mah ! ?

Visto che mi chiami in causa, trovo giusto il pensiero di @ARES III, quanti post, in questo forum,  hanno collegamenti esterni che non dicono più nulla?

saluti

TIBERIVS

Inviato
3 minuti fa, TIBERIVS dice:

Visto che mi chiami in causa, trovo giusto il pensiero di @ARES III, quanti post, in questo forum,  hanno collegamenti esterni che non dicono più nulla?

saluti

TIBERIVS

Academia ad esempio e' un sito che non dice nulla ? non mi pare proprio !

Inviato

Caspiterina quanto sono polemici i nuovi iscritti.....

Parliamoci chiaro: non credo che basti mettete un semplice link per fare una discussione, ma penso (e posso anche sbagliare) che almeno bisognerebbe copiare una parte dell'articolo e se ci sono foto almeno mettere una.

Perché @Agricola se metti solo il link ritieni veramente che chi sia svogliato si legga poi tutto l'articolo prima di guardare le foto? Come lo farebbero (secondo te) o lo possono fare qui sul forum altrettanto può succedere con i link esterni.

E adesso basta polemiche.

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, ARES III dice:

Caspiterina quanto sono polemici i nuovi iscritti.....

Parliamoci chiaro: non credo che basti mettete un semplice link per fare una discussione, ma penso (e posso anche sbagliare) che almeno bisognerebbe copiare una parte dell'articolo e se ci sono foto almeno mettere una.

Perché @Agricola se metti solo il link ritieni veramente che chi sia svogliato si legga poi tutto l'articolo prima di guardare le foto? Come lo farebbero (secondo te) o lo possono fare qui sul forum altrettanto può succedere con i link esterni.

E adesso basta polemiche.

Sono perfettamente con la tua chiusura ! e' meglio .

Inviato (modificato)

Il testo sul tesoro di Canoscio è uno dei "desiderata" per il mio, imminente genetliaco. 

Trovo l'argomento dei tesori di argenteria tardoantico - barbarica affascinante. 

@Agricola, grazie per aver introdotto l'argomento, @ARES III, è vero, spesso rileggendo vecchie discussioni I link sono chiusi o modificati, sarebbe buona norma inserire sempre delle foto a futura memoria, dico questo senza intento polemico o preferenziale, punto!. 

Screenshot_20200501_182556.jpg

Modificato da Adelchi66

Inviato

@Adelchi66 se ti piaccio gli argenti tardoantichi allora se non oggi (dal momento che sto suonando quindi mi rimane difficile un po' la cosa) al massimo per domenica aprirò un post proprio su un tesoro argenteo....

Non ti dico niente perché è una sorpresa per il tuo genetliaco (se vuoi posso aprirlo proprio quel giorno) fammi sapere.

Inviato (modificato)

Italiano o straniero? 

Domenica va bene... 

Modificato da Adelchi66

Inviato

Straniero e non dico più nulla....

Inviato

Certo che così fate passare la voglia a chi ne ha,  di pubblicare articoli.....evitate di beccarvi. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che pubblicano sempre cose interessanti sulla sezione di archeologia e tra questi ci sono sicuramente agricola, tiberius e altri....

Inviato (modificato)
13 ore fa, Devant81 dice:

Certo che così fate passare la voglia a chi ne ha,  di pubblicare articoli.....evitate di beccarvi. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che pubblicano sempre cose interessanti sulla sezione di archeologia e tra questi ci sono sicuramente agricola, tiberius e altri....

Grazie dell' apprezzamento ai miei post , per questo il presente mi dispiace che abbia preso una piega antipatica , ma nella mia risposta n° 3 avevo solo scritto che le foto erano presenti nell' articolo e che bastava leggerlo , nient' altro , poi si e' cominciato a parlare di fiducia o non fiducia , cosa c' entrava questo ?

Comunque a volte le risposte prendono un andamento "folcloristico" , ma non e' successo nulla di grave , cose che capitano , mi dispiace veramente che @ARES III con quella mia risposta se la sia presa a male .

Per me l' argomento e' chiuso .

Modificato da Ospite
folcloristico
Inviato

Ho detto che per me il caso è chiuso, e non me la sono presa, tuttavia la tua affermazione netta

16 ore fa, Agricola dice:

Sono foto gia' presenti nei due articoli , basta leggerli .

è foriera di un'interpretazione negativa e seccante, per aver io scritto solamente

17 ore fa, ARES III dice:

Ecco qualche foto:

Le parole hanno un peso, niente di più.

Forse ti sei espresso malamente , comunque sia il caso è archiviato.

Mi ricordo quando il grandissimo @Legio II Italica , colonna portante della sezione, amava arricchire le discussioni aggiungendo foto e commenti, cosa che a mio parere è un plus valore, che serve a completare una discussione e non a dividere la platea degli utenti.

Inviato

Ciao @ARES III , se non avessi tu scritto "le parole hanno un peso" , sarebbe finita li alla tua ultima risposta , ma non posso accettare questa tua frase , alla quale frase allora aggiungo : "hanno un peso per chi le intende con malanimo"

Detto questo , chiudo la discussione ed esco dal Forum ; sono entrato alcuni mesi fa con l' intento di mettere a disposizione di tutti oltre 50 anni di studio della storia romana anche non essendo un professionista , ma se devo polemizzare e magari anche arrabiarmi , beh ! allora a oltre 70 anni evito volentieri di farlo per queste sciocchezze .

Una buona permanenza nel Forum

• Ospite ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.