Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

• Grazie 1

Inviato

A mio parere è una rarisssssssssssssssima   accatap  delle Lofoten in questa conservazione ultra cammeo penso non  si possa  neanche  presumere un valore approssimativo.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Rarissimo esemplare di moneta invisibile ;)

Forse devi alleggerire le foto, se sono troppo pesanti prova a togliere tutto lo sfondo non necessario ed eventualmente inviale via email/Whatsapp a qualche contatto e fattele rimandare indietro

Inviato

Vorrei dire un grazie a @tommasogaggi e tutti quelli come lui: grazie ragazzi per prenderci per i fondelli; grazie per provare la nostra pazienza.

Voi siete dei veri, coraggiosi e moderni Catilina. Senza di voi questo forum sarebbe noioso. Siete un raggio di sole nelle nostre tristi, noiose e grigie vite.

Grazie di esistere........:rofl:

Naturalmente un giorno, non si sa quando, ma ci sarà, anche noi vorremo trovare il modo di ricambiare il vostro preziosissimo ed infaticabile spirito altruistico.....:aug:

Inviato

@LolloCaccia sei troppo buono ed ingenuo: va bene che le foto possono essere grandi, ma non credo che interferiscano con l'aggiunta del peso e degli altri relativi dati.

Inviato
2 ore fa, LolloCaccia dice:

E' una moneta fantasma. Loro ne dovrebbero sapere qualcosa su come fotografarle, ma la consulenza costa:

Ghostbusters_007.JPG

40 minuti fa, ARES III dice:

@LolloCaccia sei troppo buono ed ingenuo: va bene che le foto possono essere grandi, ma non credo che interferiscano con l'aggiunta del peso e degli altri relativi dati.

Qui non si parla di peso e diametro ma di tensione ectoplasmatica e voltaggio spiritico.

• Haha 1

Inviato

@ART qualche monetina ne ho vista, di varie forme e materiale, ma quella ectoplasmatica no.

Allora deve essere un unicum straordinario: con questa scoperta possiamo dimostrare che:

1- esiste qualcosa dopo la morte;

2- che questi spiriti utilizzano anche loro la moneta ( ma sarà un bb+ o qualcosina di meno, io non me ne intendo sia chiaro!);

3- che di gente strana c'è ne parecchia in giro e che tutti loro primo o poi un salutino lo vengono a fare qui da noi.

Va bene basta saperlo.

Allora proporrei di aprire una sezione dedicata apposta a tutti gli individui speciali dal titolo "Rompitori di Tondelli".

Inviato
18 minuti fa, ART dice:

E' una moneta fantasma. Loro ne dovrebbero sapere qualcosa su come fotografarle, ma la consulenza costa

Nell'antichità si usava rappresentare gli dei sulle monete, magari è un raro esemplare raffigurante Zuul

1 ora fa, ARES III dice:

Con 200 e più interventi in meno di due mesi in risposta a utenti in difficoltà sono stato  rimproverato perchè sono poco flessibile con i nuovi utenti

Inviato

No no sei troppo buono....qualche volta bisogna essere anche, non dico maleducati giammai, ma un po' ruvidi, anche perché essere sempre buoni si passa per stupidi e si viene presi in giro (purtroppo molte persone confondono la gentilezza con la stupidità o la debolezza)

Inviato (modificato)
2 ore fa, ARES III dice:

1 ora fa, ARES III dice:

No no sei troppo buono....qualche volta bisogna essere anche, non dico maleducati giammai, ma un po' ruvidi, anche perché essere sempre buoni si passa per stupidi e si viene presi in giro (purtroppo molte persone confondono la gentilezza con la stupidità o la debolezza)

Salve,scusate se mi intrometto,credo che quando una persona è un grande esperto non ha bisogno di essere ruvido nei confronti di un neofita di cui non si conoscono background e intenzioni.

Anch'io(che non sono un esperto) pur con buone intenzioni inizialmente ho faticato a inserirmi nel forum quindi credo che la gentilezza e il beneficio del dubbio siano dovuti a tutti

Saluti 

Andrea

6 ore fa, TIBERIVS dice:

A mio parere è una rarisssssssssssssssima   accatap  delle Lofoten in questa conservazione ultra cammeo penso non  si possa  neanche  presumere un valore approssimativo.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da 4ndr€85
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)
3 ore fa, ARES III dice:

Vorrei dire un grazie a @tommasogaggi e tutti quelli come lui: grazie ragazzi per prenderci per i fondelli; grazie per provare la nostra pazienza.

Voi siete dei veri, coraggiosi e moderni Catilina. Senza di voi questo forum sarebbe noioso. Siete un raggio di sole nelle nostre tristi, noiose e grigie vite.

Naturalmente un giorno, non si sa quando, ma ci sarà, anche noi vorremo trovare il modo di ricambiare il vostro preziosissimo ed infaticabile spirito altruistico.....:aug:

Riferito a messaggio sopra

Modificato da 4ndr€85

Inviato

Non capisco @4ndr€85 l'ultimo post.

Comunque scrivere due numerini non ci vuole un genio quando prima hai scritto qualcosa.

Inviato
43 minuti fa, 4ndr€85 dice:

Salve,scusate se mi intrometto,credo che quando una persona è un grande esperto non ha bisogno di essere ruvido nei confronti di un neofita di cui non si conoscono background e intenzioni.

Sì, ma non è questo il caso. Direi che le intenzioni di uno che apre un post solo per fingere di chiedere informazioni siano fin troppo chiare.

Inviato
1 ora fa, 4ndr€85 dice:

Anch'io(che non sono un esperto) pur con buone intenzioni inizialmente ho faticato a inserirmi nel forum quindi credo che la gentilezza e il beneficio del dubbio siano dovuti a tutti

Saluti 

Andrea

Va tutto bene, ai primi posti si è imbranati ad allegare la foto, ma  SCRIVERE è dalla prima elementare che s'impara ( o almeno così era ai miei tempi) bene, non alleghi niente ma scrivi qualche cosa!

saluti

TIBERIVS

PS altrimenti è una presa per il :moon:

Inviato
Il 1/5/2020 alle 06:36, tommasogaggi dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Scusatemi tutti ma non riesco a rendere il formato della foto adatto per inserirla. Non volevo prendere in giro nessuno appena sarò in grado di mettere la foto sarà mia premura farlo

• Mi piace 1

Inviato
Il 1/5/2020 alle 16:05, TIBERIVS dice:

Va tutto bene, ai primi posti si è imbranati ad allegare la foto, ma  SCRIVERE è dalla prima elementare che s'impara ( o almeno così era ai miei tempi) bene, non alleghi niente ma scrivi qualche cosa!

saluti

TIBERIVS

PS altrimenti è una presa per il :moon:

Non sono riuscito nemmeno a scrivere, probabilmente per voi è tutto facile ma non tutti hanno la solita dimestichezza con la tecnologia. Cmq, ci tengo a precisare ripetendomi, che non era mia intenzione prendervi in giro o farvi perdere tempo. Anzi ho molta stima di tutti voi

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Cmq stavo rileggendo i vostri "apprezzamenti" alla mia imbranataggine e sinceramente mi sembrano decisamente esagerati. Meno male che tra le prerogative del forum c'è la gentilezza 

Inviato
Il 1/5/2020 alle 09:33, LolloCaccia dice:

Forse devi alleggerire le foto, se sono troppo pesanti prova a togliere tutto lo sfondo non necessario ed eventualmente inviale via email/Whatsapp a qualche contatto e fattele rimandare indietro

Grazie ora provo 

Inviato
Il 1/5/2020 alle 11:31, ARES III dice:

Sinceramente ho di meglio da fare che prenderla in giro, e mi permetta un suggerimento, dato che di monete non mi intendo ma di altro si, lasci perdere i mitra che se non si sanno usare sono più pericolosi per chi sta dietro che per chi sta davanti!! Buona serata 

• Mi piace 1

Inviato

mi spiace vedere il forum ridotto a questo punto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.