Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 2gr
Diametro: 19/20mm
Metallo Presunto: rame 

 

IMG_20200430_213545.jpg

Adesso, GigiJR dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 2gr
Diametro: 19/20mm
Metallo Presunto: rame 

 

IMG_20200430_213545.jpg

 

IMG-20200430-WA0080.jpg


Inviato

Ho cercato di modificarle per far. vedere le. Scritte o le immagini il meglio possibile..su un lato si legge chiaramente ..MARE.. Sull'altro appare una. Specie di fiore sembra un giglio (?) 


Inviato (modificato)

Forma e posizione del giglio fanno pensare alle monete di Carlo VIII di Valois, o comunque a una moneta francese.

Modificato da ART

Inviato
Il 1/5/2020 alle 12:27, ART dice:

Forma e posizione del giglio fanno pensare alle monete di Carlo VIII di Valois, o comunque a una moneta francese.

Per il fatto del giglio hai ragione, non riesco a capire invece il lato opposto purtroppo...

Grazie mille comunque 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.