Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti ho letto le vostre reazioni al forum,per una moneta di questa tipologia per procedere ad eventuale acquisto bisognerebbe rivolgersi a professionisti qualificati,case d'asta oppure nel caso di trattativa tra privati di dovrebbe visionare il pezzo fisicamente oppure dimostrare la genuinità con perizia o certificazione di provenienza.Per questo tipo di moneta i prezzi minimi per bassa conservazione non ne ho viste mai au meno di €400,questo è utile anche per una rivendita futura del pezzo

Se si intende iniziare a collezionare è non si è esperti e consigliabile iniziare con la monetazione decimale o argento con esemplari comuni in modo da non prendere fregatura sul prezzo in merito alla conservazione 

Inviato
3 ore fa, Samuele9797 dice:

Quindi secondo lei è vera, perfetto. Grazie per il consiglio, comunque si non volevo acquistare a occhi chiusi, ed è per questo che ho chiesto qua sul forum. E' da un po' che vi leggo ma mi son deciso a iscrivermi solo oggi ahah. 

Mi riferivo al post 25.

Inviato

Si può anche precisare che la monetazione imperiale del Vittorio Emanuele III è compresa dal 1936 al 1943 con la proclamazione del Re ad Imperatore d'Etiopia e re D'Albania 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.