Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Colors e’ invece la personale di Loredana Pancotto con medaglie e fusioni realizzate da lei recentemente  che verrà presentata a Riccione 

E091F944-2356-4F8C-8430-74D57EDC30A9.jpeg

Inviato

buongiorno, ora siamo davvero vicini come date.....tutto è confermato? 

Inviato (modificato)

Come si pensa di gestire il "distanziamento sociale" in un ambiente che a voler essere buonisti è sempre stato "strettino"?

... ancòra, ancòra il Palazzo dei Congressi, più arioso, ma le sale del Palazzo del Turismo sono rischiose. Non vorrei passare la mattina in attesa esterna ...

Turismo.jpg

Modificato da Giov60

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno!

Confermo che il Convegno ci sarà e che da domani saranno affissi i manifesti dell'evento a Riccione.

E che la medaglia è terminata e pronta per essere consegnata :) 

MEDAGLIA RICCIONE 2020.jpg

MANIFESTO RICCIONE 2020.jpg

• Mi piace 6

• 2 settimane dopo...
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato

Si avvicina ormai Riccione...tra i tanti eventi collaterali anche la presentazione del libro di Cudazzo sulla monetazione sabauda.

1EE14902-566A-4513-98A8-BA96777F5B83.jpeg

Inviato (modificato)

Aggiornamento del mercatino pre-convegno. Disposizione dei banchi nel giardino di Villa Mussolini. La piantina l'ho trovata su Facebook...

Buona visione

mercatino_riccione_2020.jpg

Cattura.JPG

Modificato da mr_palanca

Inviato

Mi sembra tutto come anni fa.

Supporter
Inviato

Non vedo l'ora che arrivi questo convegno di Riccione,ormai siamo in crisi di astinenza,da convegni numismatici.

Inviato

Salve, qualcuno è stato al mercatino dei giardini? se si quale impressione ? Grazie.

Inviato

penso tutto saro all hotel parco, giardini e villa...dispersivo.....molti saranno gia la....

Inviato

i principali venditori di monete romane saranno presenti ?non faccio nomi per non scordarmi qualcuno....sapete, da Roma sono 5 ore e non vorrei fare un viaggio per poco...altrimenti con neanche 2 ore vado a Capua...

Supporter
Inviato

A Capua cosa c'è. 

Inviato

a fine settembre c'è una mostra mercato all'hotel del sole a 50 metri dal casello autostradale....un solo salone...niente di eccezionale però piacevole

Inviato

Ecco la locandina, ci sono stato a marzo 2019 ed e’ un convegno ben organizzato e che consiglio

5650A2F5-0428-4DF7-9AC8-387FF50E1F68.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Si ma non credo che sia al livello di riccione.

Inviato
Il 24/8/2020 alle 17:16, ermy dice:

Salve, qualcuno è stato al mercatino dei giardini? se si quale impressione ? Grazie.

Ciao. Ci sono stato ed ho comprato qualche moneta. Non erano tanti ma se si è in zona è molto piacevole fare un giro li dentro. Saluti

IMG_20200829_082517_copy_1000x750.jpg

IMG_20200829_093123_copy_1000x750.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Non ho capito però perchè non fare il mercatino concomitante con il convegno, uno si passerebbe un po' di tempo in più nello stesso giorno. C'è forse un conflitto di interessi?

Inviato
20 minuti fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, mi raccomando, domani condividete foto e impressioni.. ? 

Saluti 

Alberto 

Buonasera...infatti grazie?

Inviato

domani ci sarò dalla tarda mattinata.

Mi auguro vivamente di vedere del movimento tra operatori e amici appassionati

mi raccomando: LA MASCHERINA! 

a domani!

Inviato

Presente assieme al collega Sintoni. Vi aspetto per due chiacchiere numismatiche 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.