Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh.....sinceramente dire che tutti sono stati contenti , mi pare molto azzardato e non realistico.......parlato con vari espositori del primo piano e proprio nessuno sprizzava di gioia, per quel che riguarda il secondo piano, oltre a parlarvi ho personalmente visto per tutto il convegno che  l'affluenza e' stata a dir poco molto scarsa. Che poi tutto cio' sia stato causato dal periodo non proprio favorevole, nessuno lo mette in dubbio, cosi come nessuno mette in dubbio l'organizzazione ben fatta di questo convegno, con giuste distanze e mascherine utilizzate da chiunque all'interno delle sale, e per ultimo, ma non meno importante, la presenza di una persona della sicurezza sia in ciascuna delle due sale , sia all'entrata...da questo punto di vista ben organizzato 

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, semisse dice:

evidentemente lei si diverte cosi e l'educazione non è il suo forte.

Non riesco assolutamente a trovare il passaggio a cui attribuire il suo giudizio sul fatto che l'educazione non dovrebbe essere il forte si @simonesrt ......posso capire il suo non voler accettare critiche , ma vedo solo un' opinione personale su un convegno e nessun commento maleducato . Poi, se veramente lo conoscesse , penso sarebbe una tra le ultime persone a cui darebbe del maleducato

• Grazie 1

Inviato
15 ore fa, simonesrt dice:

Quanto ai commercianti molto soddisfatti per il convegno sarà anche ma se uno va via il venerdì alle 13, un altro il venerdì alle 17, forse non erano così soddisfatti considerando che il sabato dovrebbe essere il giorno migliore e invece così non è stato. 

Domanda: come mai il convegno di Riccione si tiene giovedi-venerdi-sabato invece di venerdi-sabato-domenica? Il sabato c'è il consueto fuggi-fuggi dell'ultimo giorno, non è bello arrivare il pomeriggio dell'ultiom giorno e non trovare quasi nessuno. Ho commesso l'errore di venire di sabato, l'ultima volta che sono stato a Riccione, e fu una sensazione davvero negativa.
Purtroppo non tutti possono muoversi di venerdì, giorno pienamente lavorativo. Ero seriamente intenzionato a farmi i 500km per vedere un convegno ma, a conti fatti, meglio essere rimasto a casa: ho sentito le solite recensioni pre-covid di scarsa affluenza, scarsa offerta e notevole desolazione.
Riguardo i mercatini dei giardini: un paio di commercianti delle mie parti (ometto i nomi perché ben conosciuti) mi hanno esplicitamente detto che si lavora di più ai giardini che durante il convegno, a costi peraltro nettamente inferiori. Fate voi...

Supporter
Inviato

Io ci sono stato il venerdi e considerando il momento sono rimasto soddisfatto,forse bisognerebbe,concedere il banco al mercatino esterno solo a chi si impegna a partecipare poi anche al convegno successivo.

Inviato
1 ora fa, apulian dice:

Domanda: come mai il convegno di Riccione si tiene giovedi-venerdi-sabato invece di venerdi-sabato-domenica? Il sabato c'è il consueto fuggi-fuggi dell'ultimo giorno, non è bello arrivare il pomeriggio dell'ultiom giorno e non trovare quasi nessuno. Ho commesso l'errore di venire di sabato, l'ultima volta che sono stato a Riccione, e fu una sensazione davvero negativa.
Purtroppo non tutti possono muoversi di venerdì, giorno pienamente lavorativo. Ero seriamente intenzionato a farmi i 500km per vedere un convegno ma, a conti fatti, meglio essere rimasto a casa: ho sentito le solite recensioni pre-covid di scarsa affluenza, scarsa offerta e notevole desolazione.
Riguardo i mercatini dei giardini: un paio di commercianti delle mie parti (ometto i nomi perché ben conosciuti) mi hanno esplicitamente detto che si lavora di più ai giardini che durante il convegno, a costi peraltro nettamente inferiori. Fate voi...

Mi riallaccio al tuo post, che condivido appieno, per una riflessione già fatta per tutti i convegni: non ha senso farli troppo lunghi. Verona, che è il maggiore, praticamente dura il venerdì ed il sabato fino al primo pomeriggio. Quasi tutti gli altri fanno il venerdì per i commercianti e l'allestimento ed il sabato per il pubblico. Farli durare di più comporto un aggravio di costi ingiustificato. Quanto al mercatino, anche io ho sentito i tuoi stessi commenti. Inoltre mi è stato detto che la nuova location è molto migliore della precedente. Traete voi le conclusioni.

Inviato

@apulian and via il sabato a mezzodì si chiama solo in un modo. Mancanza di rispetto per i collezionisti. Dite quel che volete ma è così 

• Mi piace 3
Awards

Inviato
43 minuti fa, gallo83 dice:

@apulian and via il sabato a mezzodì si chiama solo in un modo. Mancanza di rispetto per i collezionisti. Dite quel che volete ma è così 

Concordo al 100%. Per esempio a Verona io e l'amico @r.tinosiamo tra i pochi a rimanere anche alla domenica mattina. Ma questo comporta non solo costi certi, ma anche notevoli rischi sia all'interno che soprattutto all'esterno. Se facessero come all'estero che se una va via prima non ha più diritto al tavolo le cose cambierebbero,  ma chi rinuncerebbe a dare i tavoli?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.