Vai al contenuto
IGNORED

Discussione polemica contro le festività civili

Risposte migliori

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Fxx dice:

In ogni caso puoi andare pure avanti con le tue idee da solo, perché io con la gente che sale sul pulpito non voglio avere di che discutere @ART.

Scendiamo dal piedistallo del pensiero unico nazionalista prima di fare prediche agli altri. E meno arrampicate sugli specchi davati alle argomentazioni.

Modificato da ART

Inviato

Visto che la mezzanotte è passata sdrammatizziamo un pò dai...?

image.jpeg.b91b5dc669d3c1e7dffe7c7bf6f5c87a.jpeg

• Haha 2

Inviato
9 ore fa, ART dice:

Abbiamo parlato tanto di Eurobond (e in pochi sanno che in passato li avevamo già fatti), ma lo sapevi che la maggior parte dell'opinione pubblica tedesca era favorevole a concederli?

Infatti , dimostra che i popoli non contano...bella democrazia

9 ore fa, Fxx dice:

E a differenza di 70 anni fa ora c'è l'ONU, le atomiche, le superpotenze a Est e Ovest a farci pensare mille volte prima di ripetere un simile atto genocida.

Infatti, quando ci fu la pulizia etnica in Jugoslavia, a Srebrenica l'ONU che faceva; guardava da un'altra parte ?

Inviato

A Srebrenica guardarono da un'altra parte militari olandesi. L'ONU non avrebbe dovuto usarli, ma con il senno di poi tutti sono bravi.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato

Peccato, perchè Srebenica era "zona protetta " dall'ONU.... sotto la tutela di un contingente olandese col casco blu, per cui la colpa casca là

bella protezione per i musulmani bosniaci,  massacrati dai serbi.

Inviato (modificato)

il fatto è che a distanza di 70 anni, i genocidi possono ancora accadere, nonostante esiste l'ONU  che potrebbe anche impedirli....

Modificato da Saturno

Inviato
2 minuti fa, Saturno dice:

il fatto è che a distanza di 70 anni, i genocidi possono ancora accadere, nonostante esiste l'ONU  che potrebbe anche impedirli....

Diciamo, senza offendere nessuno, che il rapporto costi/benefici dell'ONU non sia proprio soddisfacente e mi fermo qui

Inviato

Scusate ma questa sarebbe una discussione ironica e spensierata..... non mi sembra che leggendo molti interventi si avverta aria di leggerezza..

Inviato
18 minuti fa, ARES III dice:

Scusate ma questa sarebbe una discussione ironica e spensierata..... non mi sembra che leggendo molti interventi si avverta aria di leggerezza..

A me sta sulle scatole la festa del 2 giugno, non la sopporto proprio, la vorrei vedere abolita.

La motivazione è ineccepibile: io compio gli anni il 3, e rosico perché bastava che facessero il referendum un giorno dopo (o che io nascessi un giorno prima) perché il mio compleanno fosse sempre vacanza. E invece l'han fatto il 2, che è tra l'altro è il compleanno di uno che alle elementari mi picchiava, e così il compleanno sempre festivo ce l'ha quel macaco e non io.

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato (modificato)

In controtendenza propongo d'istituire la FESTA DEL WEEK-END, una festività in cui si celebra l'arrivo del week-end. Settimana corta allungata anche al venerdì.

Modificato da ART
  • Mi piace 1

Inviato

Credo che sarebbe giusto istituire come nazionale la FESTA DELLA PIZZA o, in alternativa, la FESTA DELLA PASTA.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato (modificato)

Era il 1940 ma nonostante siano passati 80 anni.....e la versione in lingua originale è ancor più suggestiva... 

Modificato da PriamoB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.