Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

Inviato

Non è molto corretto inserire risposte inutili per dar risalto ai propri messaggi, pensa se tutti facessero così....

Evidentemente nessuno aveva risposte da dare nelle ultime 24 ore.

Inviato
Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

200657[/snapback]

che sappia io esiste un solo tipo di divisionale olandese dell'annata 1999. (visto nel catalogo)

Non è che la prima foto riguarda la copertina della divisionale e la seconda foto il blister che è contenuto nella stessa?

...purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè fino ad ora non ho una divisionale olandese. :(

Inviato

Ma certo!

la prima foto rappresenta l'involucro esterno

la seconda il folder ufficiale visto dall'interno!

io ce l'ho e ti ho potuto rispondere, magari se postavi anche il link delle aste altre persone potevano capire di cosa parlavi e ti avrebbero risposto!

sono due aste diverse e ognuno dei venditori ha deciso di postare una foto diversa!

in bocca al lupo per l'asta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.