Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve posto il mio 10 tornesi in bassa conservazione confermo stella a 5 punte senza punto dopo hier.

10T1859.PNG

10TO1859.PNG

• Mi piace 3

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, belli i 10 Tornesi di Ferdinando II,  ho letto che  hanno un peso di tutto rispetto. Anche il colore mi piace, per alcuni è veramente gradevole, ho fatto delle ricerche sul web ed i prezzi sono per alcuni abbordabili e per altri almeno per me inavvicinabili. Certo che a parità di anno e a differenza di conservazione il prezzo cambia di tanto. 

• 2 anni dopo...
Supporter
Inviato

Salve. Condivido un 10 tornesi del 1855. Peso gr. 29,37.

Saluti.

essi55bis.thumb.jpg.a151f0787098e8f59f8ec59366507184.jpg

essi65bis.thumb.jpg.41e6aa83002a74b114ae2e5f7139c244.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Veramente bello @Releo complimenti,

tondello imperfetto con "buchi" che sono fisiologici e quindi moneta che resta in alta conservazione. 

Il simbolo sotto il collo è veramente strano. Stella a 5 punte coniata sopra una depressione del tondello? Oppure altro? Cosa ne pensate ?

Buona Serata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.