Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

riguardando gli acquisti degli ultimi tempi, ho osservato meglio questa moneta e mi è sembrato che la conservazione data dal venditore sia un po' penalizzante. Ci sono piccoli segnetti nei campi, soprattutto al diritto,doppia1786_r_savoia.thumb.jpg.896987af932058ca9e8e9ca10def347b.jpg ma mi sembra sia in una conservazione più che apprezzabile. Mi piacerebbe perciò avere un vostro parere di conservazione. Ho deciso di mostrarvela oggi in quanto ho tentato di migliorare la qualità delle mie foto e questa volta penso che il risultato sia gradevole.

Grazie a chiunque esprimerà un parere.

Saluti

doppia1786_d_savoia.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Complimenti è una moneta molto piacevole, come conservazione direi Spl o quasi, migliori i rilievi del R rispetto a quelli del D.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato (modificato)

Strane quelle scoloriture a ore 11 e ore 5, dal vivo?

Modificato da elleci

Inviato

Ahi. Questo mi fa capire che mi ero vantato troppo presto della qualita delle mie foto ?. Le zone piu chiare sono i riflessi di lucentezza di conio. Lustro originale. Pensavo e speravo si apprezzasse. In tutti e due i lati della moneta, ce molta brillantezza di conio che in base all angolazione della luce risponde alla fotografia con aree piu chiare..

Inviato
7 ore fa, italpen dice:

Ahi. Questo mi fa capire che mi ero vantato troppo presto della qualita delle mie foto ?. Le zone piu chiare sono i riflessi di lucentezza di conio. Lustro originale. Pensavo e speravo si apprezzasse. In tutti e due i lati della moneta, ce molta brillantezza di conio che in base all angolazione della luce risponde alla fotografia con aree piu chiare..

Che peccato, il lustro su queste monete è davvero bello quando si vede ancora!

Inviato
15 ore fa, italpen dice:

Ciao a tutti,

riguardando gli acquisti degli ultimi tempi, ho osservato meglio questa moneta e mi è sembrato che la conservazione data dal venditore sia un po' penalizzante. Ci sono piccoli segnetti nei campi, soprattutto al diritto,doppia1786_r_savoia.thumb.jpg.896987af932058ca9e8e9ca10def347b.jpg ma mi sembra sia in una conservazione più che apprezzabile. Mi piacerebbe perciò avere un vostro parere di conservazione. Ho deciso di mostrarvela oggi in quanto ho tentato di migliorare la qualità delle mie foto e questa volta penso che il risultato sia gradevole.

Grazie a chiunque esprimerà un parere.

Saluti

doppia1786_d_savoia.jpg

Ci dici quale conservazione gli ha assegnato il venditore?

Inviato
1 ora fa, Sirlad dice:

Ci dici quale conservazione gli ha assegnato il venditore?

Era classificata qSPL, esattamente come la hai stimata tu. A me dal vivo sembra migliore ed era per questo che chiedevo un parere. grazie

Inviato

non va oltre il q.spl , 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella qualità per il tipo, confermo un piacevole qspl!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.